Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie,mi stavo preoccupando che dopo 2 settimane mi dice che il codice non è ancora attivo e non esiste...mi sa che devo aspettare un altra settimana per preoccuparmi iihihihhiihhiLettera spedita il 3 con tutta la documentazione,lo smartphone è arrivato giovedi/venerdi 27-28 giugno (fatalità ero in ferie e me lo sono visto in azienda lunedi![]()
Io invece mi stavo affacciando ai sistemi audio per questa TV, solo che c'è da perdersi tra marche, 2.1 o 5.1? Ho visto l'Onkyo LS3100 che è bellino per il minimo ingombro e per il sub wireless ma sono totalmente annebbiato....senza andare OT, voi cosa avete collegato al Sony?
Grazie in anticipo!
Grazie mille! Solo che in rete ci sono troppi pareri discordanti: c'è chi sostiene che gli home teathre di queste marche (includendo Sony, LG, Samsung) hanno un suono solo accettabile ma adatto a chi pretende poco, certo alcune marche specializzate hanno dei costi davvero proibitivi.....
Quelli che hanno ricevuto il cellulare o lo stanno per ricevere possono dire quando hanno inviato il tutto alla sony,quando gli è stato attivato il codice e quando l'hanno ricevuto lo z...?grazie
Innanzitutto non è la discussione adatta per parlarne. Questo forum si divide essenzialmente in 2...Video e AUDIO. Se vedi la mia firma un pochino me ne intendo(ma il mondo audio è talmente vasto e costoso che quello delle tv in confronto è irrisorio). Quindi se ti serve una mano scrivimi in privato.
Oppure ti consiglio di scrivere nella sezione a..........[CUT]
Scusami tu per il continuo disturbartiScusami ogni 2 giorni si riempie praticamente....liberata![]()
Provo a rispondere alle tue domande sul 3D]
Devo decisamente concordare con te,il rodaggio su questa serie non fa miracoli ma intercede parecchio,sulle bande laterali il mio è sesibilmente migliorato,ma il maggior beneficio lo ha avuto l'uniformità generale,che sul bianco è diventata quasi accettabile.