Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie,mi stavo preoccupando che dopo 2 settimane mi dice che il codice non è ancora attivo e non esiste...mi sa che devo aspettare un altra settimana per preoccuparmi iihihihhiihhiLettera spedita il 3 con tutta la documentazione,lo smartphone è arrivato giovedi/venerdi 27-28 giugno (fatalità ero in ferie e me lo sono visto in azienda lunedi![]()
Io invece mi stavo affacciando ai sistemi audio per questa TV, solo che c'è da perdersi tra marche, 2.1 o 5.1? Ho visto l'Onkyo LS3100 che è bellino per il minimo ingombro e per il sub wireless ma sono totalmente annebbiato....senza andare OT, voi cosa avete collegato al Sony?
Grazie in anticipo!
Grazie mille! Solo che in rete ci sono troppi pareri discordanti: c'è chi sostiene che gli home teathre di queste marche (includendo Sony, LG, Samsung) hanno un suono solo accettabile ma adatto a chi pretende poco, certo alcune marche specializzate hanno dei costi davvero proibitivi.....
Quelli che hanno ricevuto il cellulare o lo stanno per ricevere possono dire quando hanno inviato il tutto alla sony,quando gli è stato attivato il codice e quando l'hanno ricevuto lo z...?grazie
Innanzitutto non è la discussione adatta per parlarne. Questo forum si divide essenzialmente in 2...Video e AUDIO. Se vedi la mia firma un pochino me ne intendo(ma il mondo audio è talmente vasto e costoso che quello delle tv in confronto è irrisorio). Quindi se ti serve una mano scrivimi in privato.
Oppure ti consiglio di scrivere nella sezione a..........[CUT]
Scusami tu per il continuo disturbartiScusami ogni 2 giorni si riempie praticamente....liberata![]()
Provo a rispondere alle tue domande sul 3D]
Devo decisamente concordare con te,il rodaggio su questa serie non fa miracoli ma intercede parecchio,sulle bande laterali il mio è sesibilmente migliorato,ma il maggior beneficio lo ha avuto l'uniformità generale,che sul bianco è diventata quasi accettabile.