Per quanto riguarda il MotionFlow confermo quello già detto dagli altri utenti, ieri ho fatto un test sul Blu Ray di A-Team in una scena molto movimentata, Standard e Fluido potevano anche chimarli Soap Opera e Super Soap Opera, almeno una sapeva già a cosa andava incontro. Insomma da dimenticare!!! True Cinema non serve a niente, la trovo solo fastidiosa, tanto vale a quel punto disattivare il MotionFlow, e ci si vede la pellicola originale, senza artifizi.
Moto fa schifo, io l'avrei chiamato "attacco epilettico garantito!". hahahah
Maggior Brillantezza non è male, ma non mi ha convinto, Nitido è sicuramente il miglior effetto di interpolazione che abbia mai visto su un TV!!! E vi dico che io ste cose artificiose le detesto, infatti di solito le tengo disattivate!!! Ma Nitido è veramente un capolavoro!!! Brava Sony!!!
Il sensore ambientale è l'unica impostazione ECO, che tengo attiva, mi sembra che lavori alla grande!!! Poi tenerlo disattivato, soprattutto la sera in ambiente con scarsa luminosità, equivale a farsi una lampada!!! Cioè ok se non vi sentite pronti per la prova mare e vi serve quell'abbronzatura in più, potete anche disattivarlo! hahaha C'è anche da dire che io ho gli occhi sensibili alla luce, quindi considerazione molto personale questa!
Di sicuro finalmente un TV LCD non troppo sparato, grazie al sensore ambientale che lavora molto bene, cioè siamo ai livelli di luminosità dei vecchi CRT, non ai colori ultra sparati dei moderni TV LED. Davvero impressionante! Bravissima Sony!!
Le altre opzioni non mi piacciono molto, preferisco tenere tutto disabilitato per ora, però chi lo sa, magari smanettando un pò, potrebbero anche tornare utili!
Insomma dalla disperazione di ieri, sono passato all'adorazione di oggi! Grandissimo TV! Anche se ancora non ho trovato il settaggio giusto, per "leggere", cioè per visualizzare del testo, ci sono vicino, ma ancora non sono soddisfatto...