per chi fosse interessato,vi anticipo una promozione di questo bel tv nei centri commerciali Iper;)
da Lunedi' prossimo
Visualizzazione Stampabile
per chi fosse interessato,vi anticipo una promozione di questo bel tv nei centri commerciali Iper;)
da Lunedi' prossimo
Iper cosa? e in che regione?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da peppete
un mio amico à interessato al 42pc55, nessuno conosce qualche buona offerta????:D
Euronics lo tiene a 799 (preso ieri).
Posto le mie prime impressioni rispetto al 42PC55.
Confermo la presenza di un sibilo/rumore di alta frequenza, nettamente distinguibile senza volume. Il rumore permane alzando il volume, ovviamente è più difficile distinguerlo. Nel complesso, almeno nel mio caso, non mi sembra essere un problema.
Confermo la presenza delle bande laterali grigiastre nella visione a 4:3 (se qualcuno conosce una soluzione che non sia passare a 16:9).
Per il momento nessun fenomeno di stampaggio, per quanto il mio occhio possa vedere.
Scomodo non avere un interruttore di accensione, esplorando le funzioni del telecomando è andato in blocco e solo togliendo la spina di alimentazione ho potuto risolvere.
Per il resto, ottimo con il digitale, meno con l'analogico (non ho un buon segnale).
La visione (con valori intorno al 40%) mi sembra buona, ma ho avuto poco tempo per testarla.
Il mio è stato costruito in Polonia ad agosto 2007.
Ciao
799 per il 42pc55 è davvero ottimo come prezzo.
io sto litigando con negozi in tutta roma perchè non si trova + in nessun magazzino.
ma è andato fuori produzione?
quasi quasi sono tentato di prendere il th42px7e..almeno lo trovo subito!!
Penso che il fatto che tutte le varie catene di vendita facciano offerte su questo modello riduca fortemente gli approviggionamenti di nuovi arrivi.
Le offerte, in genere, vengono fatte sugli stock. Quindi grandi quantità da smaltire velocemente.
Per il momento sembrerebbe ancora in produzione (alcuni utenti del forum lo hanno acquistato marchiato ottobre 2007).
Sulle strategie di vendita di LG non so molto, ma avendo già annunciato una nuova generazione di tv al plasma, penso che qualcuno degli attuali modelli andrà presto fuori produzione.
La serie 55, però, essendo l'ultima nata, dovrebbe essere l'ultima ad uscire!!
quindi mi confermi che se vado ad euronics lo troco a 799 il 42pc55?...sarebbe un miracolo!!
oramai ci ho fatto la bocca e prendere alla fine il panasonic....un pò mi dispiacerebbe.
Prendi quello che ti convince di più, indipendentemente dal resto.
Ti confermo il prezzo, però sulla disponibilità non so dirti nulla.
In provincia di rm (dove sono io), ieri, era disponibile.
Euronics fa anche prenotare i prodotti, cioè se ti serve qualcosa che non è presente nel punto vendita, ma lo è in altri, te lo fanno arrivare.
ciao
Per quanto riguarda il DCDI della Faurodja confermo che fa veramente la differenza tra il pc55 ed il pc51...soprattutto sui segnali SD,ma anche con i canali SkyHD mi e' sparito l'effetto zanzariera che avevo con il precedente 42PC1R.Se non fosse per questo ronzio d'alternata, che sento provenire dalla parte posteriore del tv,potrei ritenermi soddisfatto al 100%.
Il mio 42PC55 l'ho pagato 908 Euro (comprese s.s.) sul sito di Euronicsonline la scorsa settimana...che ha i prezzi piu' bassi di qualsiasi altro negozio Euronics presente in Italia...a 799 € saresti un miracolato.
davide63, noto che spesso le tue quotature sono non corrette.
Nel rammentarti che esiste la sezione Palestra, per fare prove ed impratichirti prima di postare, ti segnalo anche che in questa discussione trovi consigli ed esempi.
Grazie.
@ Obiwankenobi
Ho corretto....sto facendo pesistica in palestra :D
sorry
....forse era un offerta di qualche prodotto difettoso.
Come ha detto davide63 anche io ho visto adesso sul sito di euronics e ho visto il prezzo 932..
@ davide63:
Grazie. :)
@ attasc:
Le quotature integrali sono vietate. Puoi editare il tuo post?
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da davide63
ma sui vari siti lg, sia italiani, francesi etc, si dice che il pc51 ha il DCDI come anche il pc55..ma il 51 ha questo chip???:rolleyes: