sì appunto...la cosa giusta da fare sarebbe bloccare la distribuzione e rifare tutto...ora considerata la perdita di migliaia di bd...dubito fortemente...quindi non riesco a figurarmi uno scenario credibile francamente.....
Visualizzazione Stampabile
finiranno per fare come Pulp Fiction... bloccare la distribuzione la vedo impossibile visto che immagino i dischi siano già stati consegnati a tutti gli stores (online e fisici)... magari il futuro cofanetto con le due versioni verrà rivisto alla luce delle nostre lamentele...
Ci avessero ascoltato per tempo.
...quanto mi da fastidio avere sempre ragione...
john mcclane
:D
mi dispiace dirlo ma chi ogni volta si abbassa a comprare queste edizioni mortificate, fa un danno a tutti noi.
purtroppo non ho mai comprato su amazon e quindi non posso fare recensioni, però non esiterò a informare tutti gli amici amanti del suddetto film.
Nonostante io abbia un plasma solo hd-ready e quindi magari mi accorgerei meno del problema, non comprerò lo stesso questa versione, già ho il doppio dvd e il primo bd, direi che di edizioni fatte col... ne ho già abbastanza.
Lucio tu credi che siano migliaia di bd?
Se ipotizziamo una cinquantina di bd per ciascun sito on line che potremmo quantificare (considerando quelli più importanti) in una decina cui aggiungere quelli da destinare alla catena distributiva "fisica" non penso che si arrivi alle migliaia che hai immaginato tu.
Bisogna poi considerare le prenotazioni disdette ed i dischi fisici che rimarranno nei negozi.
Credo che Andrea Leone Films e Warner dovranno ben valutare questi due parametri.
Alfredo
aggiungo una considerazione : possibile che oggigiorno per ottenere quello che ci meritiamo dobbiamo sempre alzare la voce, sennò ce lo mettono nel .. :rolleyes: ?
e poi la gente è stressata. senza internet saremmo persi !
La recensione su Amazon intitolata "Scaffale" è mia. Vi seguo sempre ma è la prima volta che scrivo in questo forum ed è stata la mia prima recensione su Amazon. La delusione è stata troppo forte (anche se già si intuiva il disastro imminente).
Ci sono nuove rece al blu-ray su Amazon andate a mettere: VI PIACE ;) ...non sottovalutate che è importante.
io ho postato su amazon ma non c'è ancora...e dire che sono stato sobrio ed educatissimo...mah
Ho aggiunto pure la mia stelletta negativa su amazon e la mia opinione
Sono furioso
Bene, ora sto impegnando anche FB per portare ulteriori commenti, Sergione sarebbe fiero di noi :)
Scaffale! e tener duro finche non esce l edizione che questo film MERITA.