Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
....E grazie per l'iniziativa, a te e a quelli che manderanno mail del genere, sperando che i frutti non tardino ad arrivare ......[CUT]
Ecco appunto se qualcun altro volesse prendere analoga iniziativa.....
Alfredo
altri se l'hanno fatto forse non ne hanno dato notizia qui sul forum.
Devo dire che la grana mi è sembrata meno persistente ma quello che è grave è la "picchiettatura" se così posso dire che si vede nelle scene scure e sui fondali scuri.E' come se ci fosse una patina che permea tutto il quadro (l'ha notata anche mia moglie che certo non è una che va per il sottile) e contrasto veramente ai minimi termini.
..[CUT]
Io sino ad ora non ho scritto niente magari adesso ne invierò una anche io.
Grazie di nuovo![]()
concordo parola per parola con la tua analisi...ne ho visto a random qualche sequenza ed è anche per me come dici tu...peraltro i pixel nelle scene buie si comportano in maniera diversa da come ho visto ad esempio su quello scempio di bd di Aeon flux...lì c'era una distruzione degli sfondi che si muovevano in maniera imbarazzante e si vedevano anche a 10 metri...qui la compressione eccessiva si comporta in maniera fastidiosa ma diversa...peraltro già a 3 metri si fa fatica a notarla...se ci si avvicina di + però è un delirio...rimane comunque un bd da rifare su questo non ci piove....Veniamo al bluray.....
stile tetris (mai nessuno poteva trovare una metafora migliore, non ricordo chi l'ha tirata fuori)