Francesco, intanto ti sarei grato se correggessi il tuo QUOTE errato.
Grazie.
Poi... vuoi dirmi che per ogni file MP3 devi fare questa operazione?
O si fa per singolo CD?
Visualizzazione Stampabile
Francesco, intanto ti sarei grato se correggessi il tuo QUOTE errato.
Grazie.
Poi... vuoi dirmi che per ogni file MP3 devi fare questa operazione?
O si fa per singolo CD?
io l'ho fatto per ogni singolo file dell'album, e devo dire che funziona alla grande.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Meglio di vedere quella icona vuota della custodia cd.
La mia TV è compatibile solo con segnali PAL. Quindi in caso di update rischio di non vedere più nulla. Lo stesso problema potrebbe verificarsi se la versione in vendita è già aggiornata. :cry:Citazione:
Con mp3tag 2.42 selezioni tutti gli mp3, clicchi col tasto destro sul simbolo della copertina in basso a sinistra, selezioni Aggiungi copertina... e infine salvi. In 3 secondi tutti gli mp3 hanno la loro bella cover. ;)Citazione:
fino qui tutto ok , pero' sarebbe bello riuscire a mettere la foto dell'album alla cartella oltre al singolo file.Citazione:
Originariamente scritto da lucolan
ciao
lucolan: Il settaggio PAL/NTSC è bloccato solo se si esce via HDMI; via videocomposito il settaggio funziona, quindi anche col nuovo firmware non dovresti avere problemi ad uscire in PAL.
OK, grazie del chiarimento ;)Citazione:
Originariamente scritto da ddirect
Ah, ma credo che il tag ID3v2.3 non lo prevede. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da www.robur1904.it
Oppure si deve mettere una cover jpg con lo stesso nome della directory?!?
con che sistema operativo si può provare ad aprire il WDTV_GPL_Code.zip vorrei provare a vedere di fare qualcosa .
Linux?
io ho xp
scusate, avete detto ke dopo l'aggiornaento del firmware non potete più passare da ntsc a pal e che rimane su ntsc. a me invece rimane su pal... e ovviamente non si può cambiare. *** su pal?
Primo post, ne approfitto quindi per un saluto generale.
Effettivamente non scalda, e ne sono rimasto sorpreso visti i numerosi post che lo davano per "incandescente" :DCitazione:
Mi sono fatto un'opinione in merito: non è che chi ha scritto ciò ha un hard disk esterno autoalimentato ?
Si spiegherebbe tutto...
Ciao
Ragazzi ho definitivamente constatato che il nuovo firmware ha solo aumentato i problemi, ho letto però che resettando lo scatolotto non ritorna al vecchio firmware... come posso fare per fare il downgrade?? :confused: grazie
di regola non esistono downgrade
Ho questo lettore ormai da qualche tempo ma solo in questi giorni sono riuscito ad utilizzarlo, ho visto due film: uno .mkv e l'altro .avi entrambi in alta definizione 720p con audio Ac3, con tutti e due i file ho avuto lo stesso problema e cioè dopo qualche minuto (non sempre gli stessi) il film si blocca e torna al menu, con il primo lo ha fatto due volte una all'inizio e una verso la fine con il secondo due volte all'inizio...
Dato che sono due file completamente diversi ho pensato che il problema fosse altrove, lettore? hard disk? secondo voi da cosa può dipendere?
ps: non ho ancora aggiornato il firmware.
Io ho un esterno autoalimentato (WD Passport 250gb) e il WD TV HD è solo leggermente tiepido.Citazione:
Originariamente scritto da brucom
Ricky