ma non penso che sia sufficiente un aggiornamento firmware :|
penso serva un hard disk o qualcosa di fisico...
Visualizzazione Stampabile
ma non penso che sia sufficiente un aggiornamento firmware :|
penso serva un hard disk o qualcosa di fisico...
beh sì... intendevo aggiornamento firmware e registrazione su dispositivi esterni connessi via ethernet (MAGARI!!!!!) o USB...
Sarebbe ora di sfruttare a fondo il famigerato DLNA!!!!! non credi?
bhè si.... a sto punto hai ragione, non ci avevo pensato.
il dlna per ora per me non serve a nulla... se voglio vedere foto ifilmati attacco l'hard disk esterno alla tv ed ho risolto
anche se quindi in meno di sharp e non so chi altri hai questa funzionalità cmq non dimenticare che in più di loro hai l'ambilight, addirittura su 3 lati... dimmi se è poco ;)
l'ambilight ti stravolge proprio il modo di godersi la televisione la sera... basta fari luminosi in mezzo a stanze buie... basta lampade accese per non affaticare la vista... una guduria !
Scusate, vorrei chiedervi cosa farei meglio a prnedere x + o - la stessa cifra(2300€):
1) 52pfl8605
2) 46pfl9705
Tenendo conto che vedo la tv da 2,5/3 mt e che la vedo mediamente con 1 inclinazione di 35°!
Quello che mi chiedo è, il miglior nero,contrasto,400Hz e qualità visiva in generale del 9705 è qualcosa che si nota a occhio da tutti o solo da 1 mezzo tecnico superfissato?
E soprattutto, queste migliorie visive, bilanciano il fatto che il 9705 ha blooming che si accentua man mano che l'inclinazione da cui si guarda la tv cresce(dato che io la vedrei con 1 inclinazione media del 35%?)?
In pratica per gli stessi soldi circa non vorrei rinunciare a 6' in meno per prendere il 46pfl9705, vedendo leggermente meglio(a patto che non me ne accorga solo avendo i 2 tv affianco), e sorbirmi il problema del blooming che sull'8605 non avrei....
nuovamente sono concorde con te... non l'ho mai avuto a casa mentre mi sono trovato diverse volte con la bava alla bocca di fronte a TV Philips in CC che dimostravano il funzionamento... mi è sempre sembrato un giochino molto simpatico e tu non sei il primo che leggo che ne elogia l'efficienza e la spettacolarità...
benchè non l'abbia mai testato a fondo mi son fatto l'idea che debba essere davvero un PLUS non trascurabile...
ostrica
io mi sento messo un pò come te... anche se ora potrei prediligere il 9705 perchè TOP, non nascondo che valutare anche l'8605 con i 6 pollici in più non mi dispiacerebbe affatto (tra l'altro a parer mio per estetica l'8605 come i monolitic sony sono i più belli del momento!!).
dell'8605, si sà, il neo più grande rimane essere l'alta riflettibilità del vetro frontale in condizioni di forte illuminazione...
Aggiungo una nota/quesito: scarrellando in qua ed in là, nelle ultime 2-3 settimane mi pare d'assistere ad un crollo semi verticale dei prezzi delle linee samsung 7000 ed 8000 che , benchè qualitativamente risultino essere inferiori ad altri, restano pur sempre TV non trascurabili... La domanda è la seguente: non è che tra pochi mesi (tò... tra 2 mesi tondi è natale!!!) si potrebbe assistere ad un ridimensionamento generale dei prezzi trascinato da Samsung (magari in corrispondenza della prima metà del mese di gennaio)?????
qualcuno conosce (ok i dettagli tecnici ma anche qualche nota commerciale) la politica commerciale di philips e delle altre grandi produttrici di TV???
Se sei senza sistema audio separato puoi valutare la base dei sony 2.1. Credo che sia in offerta fino al 30 ottobre.
assolutamente già fatto... solo che arrivo davvero rosicato ai 2500... l'hx900 ed anche l'nx810 con le rispettive basi sono davvero fuori dal mio target... AHIME'!!!!!!!!!!!!!
anche perchè esteticamente i modelli monolithic sono davvero bruttarelli design senza l'apposita base sony...
personalmente fossi io sony li avrei messi direttamente in bundle. quella base non è nulla di particolare come qualità quindi tantovaleva metterla direttamente dentro alzando magari quel poco il costo (sicuramente non vale il suo prezzo)... solo che senza l'audio sony non è eccezionale e l'estetica ne risente molto... è un prodotto a metà insomma senza la sua base. ma capisco che a livello di marketing è più facile venderti un pezzo sapendo che tanto se lo appendi la base non la prendi, e se non lo appendi è facile che prima o poi la prendi cmq visto che serve
i modelli monolithic personalmente esteticamente sono fantastici con la loro base se si ha l'arredamento consono per valorizzarli.
l'nx700 lo trovo inguardabile in quanto la cornice è eccessivamente ampia, facendo sembrare la tv più vecchia e pataccosa (si va verso il orderless, mentre l'nx700 ha una cornice enorme)... ma su altri modelli più costosi dove è fine l'effetto è splendido.
personalmente però ho preferito un design più tradizionale anche perchè ruoto molto spesso la televisione in base a se sono sul divano o sul tavolo... per cui la base rotante della mia tv è ottima per il mio utilizzo
A me il design sony piace moltissimo.. Anche quello philps non è male anche se non sopporto gli spigoli arrotondati..
A me il design sony piace moltissimo.. Anche quello philps non è male anche se non sopporto gli spigoli arrotondati..
Beh allora stai lontano dal VT20...:D Samsung C7000 plasma,anche se nel gaming non è proprio un portento per lo sport va benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da randaniele
Oppure Sony HX800 se non puoi prendere l' Hx 900 o i modelli NX 710 e 810. Philips per lo sport lo lascerei perdere.
:eek:xchè dici che philips x lo sport nn è buono??io ho un ex500 sony e attivando i 100hz le partite sn spettacolari.ritieni che i philips x esempio un 8605 nn sia ingrado di fornire quanto meno le stesse prestazioni??Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
TADZIO09....NOOOOOOOOO...non dirmi così o almeno motivamelo bene....mi ero buttato forte(e penso tu sappia della mia indecisione che dura da 4-5mesi :D ) sui Philips 8605-9705....ma considerando che ci guarderò anche lo sport(soprattutto calcio)....se mi dici così devo rimettermi a cercare bene......:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
L' elettronica dedicata dei Philips è "troppo pesante" a mio avviso; l' ho già detto in un mio precedente intervento qui. Laddove con Sony e il suo Motion Flow si può "osare" con Philips risulta impossibile poichè vengono introdotti artefatti molto più fastidiosi di quelli che si dovrebbero evitare. ;)