Cyborgh X787
Sospeso
lorenzo82 ha detto:Quindi?
Lorenzo.
Quindi continui ad attaccare Samsung poi mezzo TV HX800
è Samsung, cosi' come mezzo HX900 è Sharp !!!!!!!!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:Quindi?
Lorenzo.
Cyborgh X787 ha detto:Anche questo NON corrisponde al VERO, visto parecchie volte
in stanza oscurata, NON si nota nessuna azione di autodimming
su basse luci
emabeo ha detto:chi mi ha impressionato nuovamente è il plasmone da 63 c7000. Vedere quei colori e quella definizione
Cosa c'è dentro mi interessa fino ad un certo punto...io la tv la vedo davanti mica dentro...e se samsung non è in grado di ottenere gli stessi risultati con i suoi pezzi si vede che qualche differenza c'è...Cyborgh X787 ha detto:Quindi continui ad attaccare Samsung poi mezzo TV HX800
è Samsung, cosi' come mezzo HX900 è Sharp !!!!!!!!!!!!!![]()
Andre360 ha detto:o mamma mia si ricomincia....è na storia infinita ormai
PS. ciao Cyborg...
Il dato del samsung è effettivamente corretto (sono circa 0.04 cd/m2, grosso modo), potrebbe esserlo anche quello dell'HX900 quindi.Cyborgh X787 ha detto:il Sam C8000 su scacchiera sta sulle 0.035 CD/m2
HX900 a mio parere si muove sulle 0.025 CD/m2
Non dirmi che per te il 9705 è un fullled fallimentare...Cyborgh X787 ha detto:in quanto ritengo che alcuni FULL LED LD siano abbastanza fallimentari....
Per altri, forse anche più autorevoliCyborgh X787 ha detto:Poi come vedi Digital.it dice cose diverse dalle tue....
ed anche loro sono tecnici e recensori, per loro C8000 è superiore !!!
...
mariorenz ha detto:...
E poi, ma come puoi dire che abbassando la luminosità totale del quadro, nelle scene scure, non si perda dettaglio? Ma è semplicemente come dire che 2+2=3!...
Grazie, gentilissimo!mrwhite10 ha detto:bentornato cyborg, e buon compleanno lorenzopardon x il giorno di ritardo
Sul C8000 no ma sulla serie B8000 almeno funzionava così..lorenzo82 ha detto:Hai provato di persona?
mariorenz ha detto:Non entro nel merito della discussione ma questa affermazione mi lascia basito. Lo nota anche un bambino
Bobo77 ha detto:È tornato anche Cyborgh quindi siamo al completo ;-)
Io intanto stamattina dopo mesi e mesi di attesa ho fatto finalmente l'acquisto: 55NX810.. Sono STRACONTENTO