per non parlare dell'annuncio del plasma più grande del mondo... 150'' pollici!!!
In realtà erano 9 display 50'' affiancati! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
per non parlare dell'annuncio del plasma più grande del mondo... 150'' pollici!!!
In realtà erano 9 display 50'' affiancati! :rotfl:
E cmq una tv oled nn credo riuscirebbe a riprodurre la naturalezza d'immagine e colori paragonabile ad un plasma... o mi sbaglio?
Ti sbagli, l'OLED migliora, e non di poco, il contrasto, la naturalezza d'immagini ed i colori del miglior plasma in circolazione, mantenendo lo stesso angolo di visione ... inoltre avrà consumi uguali o inferiori ai LED/LCD e sarà anche più sottile (per chi è fissato a questo "parametro")Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Sarà l'ammazza plasma/led ... o meglio sulla carta offre il meglio di entrambe le tecnologie.
SALUTI
MASSIMO
Sperando non siano + fragili delle attuali tv :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da goldrake7
magari! fonte? ...sarebbe davvero ottimo perchè anch'io sono obbligato per spazio al 42"!Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
@ androidaoa
Ciao l'ho letto un pò ovunque sul web, cmq questo è uno dei link (riguardo il polliciaggio): http://www.tuttodigitale.it/news4093...sma_e_led.html ;)
ok, grazie mille!
speriamo davvero che queste "voci" siano veritiere (nei giorni del ces non si era parlato del taglio 43") anche perchè a me interessano molto i segnali sd e su questo è risaputo che nessuno è di meglio di samsung! :)
Di questi nuovi Sammy sto aspettando le prime review, per vedere se è il tv che fa al caso mio ed ovviamente quelle dei Pana (Gt30 sopratutto)sperando in un elettronica migliorata..!
Ma samsung intendete fullhd sotto i 50"?
a quanto pare sì, alcuni siti danno anche l'esistenza del 43"! ....vedremo ...e soprattutto speriamo visto che al ces non c'erano e per il fatto anche che come dici te sotto i 50" fino ad ora sono solo hd ready!Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
@Ark77
ma allora hai notizie anche dell'esistenza di un GT30 da 42"? ...perchè io (sempre riferendomi ai giorni del ces) sono rimasto al fatto che i 42" panasonic li fa solo per il modello ST30! :boh:
Sono dubbioso ma altrimenti è una notiziona
Ma Lg non aveva presentato anche una tv da 84". Potrei sbagliarmi, ma nel turbinio delle notizie che si sono susseguite durante il CES, mi è sembrato di aver visto una roba del genere...Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
Non era un TV LED.
purtroppo continuo a non capire come si possa basare la scelta di un fhd in base alla qualità dei segnali sd...che per quanto buona sarà sempre scadente e che, per quanto concerne i Panasonic, per quanto inferiore ad altri brand...sarà sempre e comunque decente...Citazione:
Originariamente scritto da androidaoa
decidere di comprare un fhd dando priorità alla sd a mio avviso è un nonsenso...a quel punto meglio dirottarsi su un hd-ready
I samsung vanno molto bene anche in HD e visto che comunque le fonti in SD sono ancora molto diffuse, non mi sembra sbagliato cercare qualcosa che sia il più polivalente possibile.