Ragazzi mi sono perso qualcosa? Ma il problema del Just Scan è stato risolto? Vedo che non se ne parla più da un pezzo ormai... Nuovi utenti compresi.:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi sono perso qualcosa? Ma il problema del Just Scan è stato risolto? Vedo che non se ne parla più da un pezzo ormai... Nuovi utenti compresi.:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
La prima Xbox o la 360?
Caro zietto,Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
se fosse solo per la X360 io il P7 lo prenderei perchè la X360 la uso un sacco.
Ma per vedere i supporti HD io uso la PS3, e non sembra che tu mi possa confermare che il problema dei maledetti microscatti (o addirittura l'impossibilità di agganciare il segnale) con le sorgenti 1080/24 sia stato risolto con il P7.
Parziale OT:
A dirla tutta su un forum inglese ho letto una cosa assurda:
il nuovo F86 anche se si fregia dei 100/120 Hz e della totale compatiblità con i 1080/24 in realtà esce dalla casa incompatibile con questa codifica, e CLAMOROSO, non si aggiorna tramite la famosa USB ma bisogna aggiornarlo presso il CAT.
Tutto questo ovviamente ASSOLUTAMENTE DA CONFERMARE.
Qualcuno IN CONCLUSIONE può dirmi se il Samsung M86 con serial P7 (e confermare definitivamente per i P8), aggancia i 1080/24 con la PS3 ?
Grazie a tutti
ciao
marco
tutte balle sarà qualche fanboy di un'altra marca che spara boiate per invidia. cmq si aggancia perfettamente.
Non facciamone ora un cruccio, d'altronde la differenza fra un P7 e un P8 è potenzialmente nulla, cosa cambia fra una TV del 31 Luglio e una del 1 Agosto? Giusto il seriale.Citazione:
Originariamente scritto da roby59
Ciao.
e' normale che se mi avvicino al mio 40"(quando ad esempio il monitor e' tutto nero...es fonte hdmi e ps3 spenta) vedo negli angoli dei riflessi rossi?capita anche a voi?
grazie
@ Mikesmoke
Autoquotarsi integralmente, per di più subito dopo il messaggio quotato (scritto appena 3 minuti prima) e senza alcuna necessità di farlo, è l'esempio, tutte in una volta sola, delle cose da non farsi in tema di quotature.
Eppure hai letto il regolamento all'atto dell'iscrizione.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al citato regolamento.
Grazie e ciao.
Ragazzi,io per ora non sono soddisfatto di come vedo con questo lcd.:cry:
Non so',c'e' una tolleranza esagerata di rossi,un sacco di interferenze quando vedo sky tramite scart,qualcuno mi da' una mano a regolare meglio la visione:( ?
Ho provato ad usare i settings che ci sono all'inizio della pagina,ma con alcuni mi sembra che la tv abbia colori spenti,altri non mi convincono.
Non credevo che per vedere questa tv avrei dovuto fare tutte ste' regolazioni:mad:
Nel menu' di servizio non e' che ci sia qualche settaggio importante da poter usare per regolare al meglio la visione?
Mi e' sembrato di vedere un RESET ,sempre all'interno del menu' di servizio,che cambia rispetto a quello del menu' principale?
Se non vuoi avere ulteriori problemi non toccare assolutamente nessun parametro del service menù e non fare nemmeno il reset da lì.Citazione:
Originariamente scritto da Digit
Per le interferenze su scart prova a cambiare il cavo con uno ben schermato, se il problema persiste il tuo TV va riparato/sostituito.
Lo stesso per i rossi: cambiando la regolazione del bianco nl menu dettagli dovresti poter correggere la dominante rossa...
FRANKY quando la tua tv visualizza i neri come gia scritto ieri sera ti capita negli angoli di vedere dei riflessi rossi sul nero cosa che invece nn accade quando negli angoli il tv visualizza scene chiare,,,
e' normale ?e poi si puo' eliminare?
spero di essermi spiegato
grazie
non mi capita, sulle schermate completamente nere l'unico problema è un leggero clouding negli angoli... che tu abbia il cluoding tendente al rosso... non credo sia normale tendente al rosso!Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
se la vedo da 1 metro non noto nulla ma se a monitor completamente nero vado vicino vedo negli angoli in basso questi riflessi (clouding?cos'e'?scusa l'ignoranza)che si muovono a seconda di come mi sposto
cmq c'e' secondo te un modo x risolvere (anche se nn e' cmq un probl)
grazie
Sapete per caso se dell'F89 è privista una versione a 37"?:confused:
Comunque penso che se l'M86BD P7 o P8 abbia solo un piccolo scatto molto raro (1 ogni 3-4 ore di trasmissione) come difetto e comunque agganci la PS3 a 24HZ rimane un ottimo televisore.....
Il problema che un P8 da quale centro commerciale posso trovarlo (preferisco comunque la garanzia italiana per evitare ulteriori problemi);)
Con alcuni tipi di trasmisione può essere uno scatto dopo diverso tempo, con programmi in diretta, telenovelas, sport, gli scatti possono arrivare anche a uno ogni pochi minuti, essendo una cosa random non c'è una regola, ma sicuramente su alcuni tipi di trasmissione è più frequente.Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
Franky, come ho già postato in precedenza, il problema del Just Scan è stato risolto o no?