Elenco sempre aggiornato Film in digitale 2K-4K

Interessante la segnalazione. In realtà anche le sale UCI iSENS sono tutte a 4K, è indicato nella prima pagina. Ci dovrebbe pure essere qualche altra Sala del circuito Space dotata di impianto 4K in teoria.

Saper quali son buona sarebbe l'ideale?! Io finora per il 3D e in futuro per il 4k andrò al nexus, lì la qualità non si discute.

Grazie dell'info, l'ho immaginavo che in "casa nostra" non ci fosse qualità e ora mel'hai confermato.

Saper quali son buona sarebbe l'ideale?!
  • Sala 3 da evitare perché c'è tutta la parte superiore dello schermo non a fuoco causa errore di progettazione della Sala;
  • Sala 4 inqualificabile sotto tutti i punti di vista;
  • Bios ottima;
  • Sala 1 Buona/Ottima;
  • Le altre Sale sono tutte buone, anche se qualcuno ha schermo Flat anziché Scope.

Io finora per il 3D e in futuro per il 4k andrò al nexus, lì la qualità non si discute.

Beh non c'è neanche da paragonare al Nexus siamo sempre al Top, è risaputo ;)

Grazie dell'info, l'ho immaginavo che in "casa nostra" non ci fosse qualità e ora mel'hai confermato.

Credo dipenda anche dalla scarsa concorrenza :rolleyes:

Per caso qualcuno ha avuto modo di visionare il DCP di Venere in Pelliccia? A quanto mi risulta è stato interamente girato con la Sony F65 quindi potrebbe essere in 4K...

Edit: Confermato a 2K.

Ultima modifica:
Colpo di teatro!

Il DCP USA di Hunger Games: la ragazza di fuoco, da noi in uscita Mercoledì 27 Novembre è in 4K!!!

Attendiamo conferme per l'edizione italiana :D

Ovviamente prima serata all'Arcadia (Milano)!! Non credo ci siano altre opzioni :D

Continuo a non capire come mai l'Emilia Romagna che è una delle poche regioni che traina l'Italia non vanti nemmeno un cinema con una sala 4k!
Il multiplex "le befane" a Rimini presto ne avrà in tutte le sale, ma sono "perle ai porci"!!

Melzo di sicuro! Per noi di novara è comodo. Poi per un film del genere anche a roma andrei

Vale ancora l'assioma che hfr 3d e 4k non si puó fare? Si deve togliere una delle tre variabili?