Hai troppo ragione ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
Hai troppo ragione ;)Citazione:
Ciao Fpnet ;)Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Come non quotare questa tua frase, sempre! :)
... hai notato quest'articolo???
-> http://www.avmagazine.it/articoli/av...ow-2007_1.html
... display 65" FHD touchscreen
... display 103" FHD con 24p solo su RGB e component
... quindi di 24p su HDMI per ora non se ne parla :confused:
Mi sfugge il senso di abilitare il 24p solo su component e vga.
... boh.... ma farlo subito su HDMI per anticipare i tempi non era + semplice??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Eh,ma poi come fai a vendere la prossima serie spacciando il 24p come una rivoluzione copernicana :D ?
Strano anche che le hdmi supportino solo il 1080i e non p.
in ogni caso, si parla di pannelli pro con altre esigenze e non tv.
[QUOTE=ais001dopo il 27 al MediaW (così c'è pure lo sconto di 400€ :D )
[/QUOTE]
:eek: Scusa puoi darmi maggiori dettagli in merito a questa notizia?
:p Quotooo,e' una enorme fesseria!!!!!Citazione:
... si inventano altre minchiate e le spacciano come "evoluzioni di una già perfetta tecnologia" ??? :rolleyes:Citazione:
... si vocifera che da MediaW ci saranno ancora sconti 200/400€. altro non so. io l'ho sentito dal responsabile vendite del MediaW di VI.Citazione:
Originariamente scritto da morab
A proposito del vociferato sconto MW, bisogna anche vedere da che prezzo partono a scontare, ad es. se scontano di 400 € il Pana 42" PZ700 FHD partendo da 2799 € ....... :rolleyes:
... lo sconto è OVVIAMENTE indicato dal prezzo di listino iniziale.
... se uno schermo è già scontato, vuoi che te lo scontino ancora di +??? :D
Ma si sta parlando già di sconti su questi nuovi pannelli FullHD? Sono piuttosto validi sarebbe un peccato svenderli.
:wtf: :what: Luca non è che hai :gluglu: :D :D !!Citazione:
Se la Panasonic lo fa vuol dire che ha il margine per farlo.
Lo stesso margine che hanno tutti gli altri, Pioneer compresa (che, per me, si fa strapagare, ben sapendo di avere mediamente qualcosina in più).
In più è ovvio che hanno un pò paura nel nero dei kuro e dell'oggettiva mancanza della compatibilità con il 1080p24.
Bhe se si vendono senza fare sconti, sarebbe da scemi farlo no? Se si scontano è perchè si vendono poco o perchè non sono nelel previsioni.
Se io vendo bene un oggetto a 1000€, perchè dovrei abbassare il prezzo a 800€? Per venderne qualcuno in piu'? Non avrebbe senso.
Se poi hanno il margine di farlo, vuol dire che il costo di questo pannello così basso nasconde elettroniche o pannello non al massimo della qualità ;)