Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti ho sun set KEF KHT2005.2... volevo un consiglio per un sintoampli HT a cui collegare naturalmente sorgenti hdmi (almeno 5 e direi 1.4)... non volevo spendere una tombola... diciamo non più di 500 euro... qualcuno mi aiuta a scegliere? andrei anche sull'usato... grazie
-
Nel nuovo valuterei YAMAHA RX-V775 nell'usato cercherei DENON 2312 che si trova a prezzi interessanti.
-
ciao!
il denon si trova quasi allo stesso prezzo del nuovo x3000... vale la pena?
-
Non mi pare, però il modello X3000 potrebbe essere una alternativa ( più costosa) .
-
Io come usato valuterei anche Onkyo TX-SR608.
Ha tutte le caratteristiche che cerchi e se non erro ce n'è uno proprio in vendita nel mercatino di questi giorni... ;)
-
Ciao a tutti
Volevo un consiglio,
Ho un impianto con una coppia di B&W 803s centrale cm2 bose come posteriori e sub attivo b&w
Il tutto Era alimentato da un Denon 3311
A cui è saltata la scheda video. Mi hanno proposto di sostituirlo con un pioneer Lx77
Ma non ho trovato molte recensioni
Voi cosa ne pensate?
Avete altre soluzioni eventualmente da consigliarmi?
Grazie
Marco
-
ciao , ho notato che ci sono una serie di offerte sul web per cui lo yamaha 475 costerebbe solo 60€ meno del 675.... quasi quasi.... ma vorrei sapere , se lo sapete , quali sono le differenze a parte il supporto al 7.2 pittosto che 5.1 ? grazie
-
stasera ho fatto una scoperta a dir poco sconcertante... il Denon AVR-X3000 fino a 2 giorni fa costava 599 sul peperoncino, ora sta a 719 ben 120 euro in più di aumento, ma siamo matti???? E poi vedo che sugli altri siti europei del frutto piccante stanno tutti su cifre intorno ai 550/560, mi si accappona la pelle..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HSH
ciao , ho notato che ci sono una serie di offerte sul web per cui lo yamaha 475 costerebbe solo 60€ meno del 675.... quasi quasi.... ma vorrei sapere , se lo sapete , quali sono le differenze a parte il supporto al 7.2 pittosto che 5.1 ? grazie
10 Watt in più di potenza, Menu avanzato, HDMI frontale,Zona 2... poi non so cos'altro
-
sto facendo un confronto dal sito.
sembra che il 475 eroghi 115w mentre il 675 105w... quindi IN MENO! Possibile o sbaglio io qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HSH
sto facendo un confronto dal sito.
sembra che il 475 eroghi 115w mentre il 675 105w... quindi IN MENO! Possibile o sbaglio io qualcosa?
tieni, guarda il confronto qui http://it.yamaha.com/it/products/tec...2&mode=compare
-
-
Tra rx-v675 e rx-v475 non c'è solo una questione di potenza che peraltro dovrebbe essere espressa sempre allo stesso modo...cioè con almeno 2 canali in funzione e bassa THD ad 1kHz. Ma la sezione pre, la gestione di 7 canali anziché 5 la zona 2, l'upscaling ...
allego un confronto ancora più dettagliato: qui
-
1) meglio yamaha 375 o denon 1612?
2) meglio yamaha 475 o denon 1612?
-