Solitamente gli harman hanno della corrente in corpo, come ti hanno già detto, dichiarano numeri bassi ma quelli sono, e realmente ci sono.
In pratica non sfigurano come potenza , ma anzi...
Visualizzazione Stampabile
Perfetto grazie!
Assodato positivamente il discorso potenza, approfitto per chiedere tra un Harman Kardon AVR-255 e un e un Denon AVR-1911.
Entrambi usati, ma l' HK ancora in garanzia mentre il Denon no. Il Denon lo prenderei per 50€ in più dell'HK.
Quale mi consigliereste tra i due?
Sono lì lì per prendere il Sony STR-DN1040 tedesco.... il fatto che sia tedesco può comportare problemi?
Ragazzi come ha scritto 2 3 post più su cosa scelgo tra i due Harman Kardon o Denon?
Harman Kardon...per pensare a Denon dovresti andare almeno su un 2311
Scusa ma l'HK-AVR255 è di gran lunga superiore ai Denon 1910/1911?
Ma su che basi? A me sembrano macchine simili come caratteristiche... e anche come qualità...
Forse il Denon da qualcosa in più come pulizia e neutralità.... Ma detto così.
Ti riferisci al Denon in generale o ai modelli da me citati rispetto al HK AVR-255?
Non vorrei portare OT la discussione quindi mi piacerebbe che qualcuno più esperto di me (cosa per niente difficile da trovare) mi spieghi se e perchè l' HK-AVR255 è superiore rispetto al Denon 1910 e al 1911.
Solo un dato sui consumi... HK255 - 540W , Denon 1911 - 450W
poi dai uno sguardo alla parte posteriore...HK vince per maggiori possibilità di connessione...tranne che per HDMI
Il suono di entrambi è buono il Denon è un po' più controllato l'HK è uno degli ultimi AB è più ruffiano
Ciao ragazzi cosa consigliate tra harman kardon 370, denon x3000, e Yamaha 1075 ???
Per me la scelta si restringe tra Denon e Yammy, ma spenderei una parola in più per il Denon se i diffusori da abbinare avessero bassa impedenza.
l'hk avr 255 è un buon amplificatore, l'ho avuto ed aveva una buona resa con i diffusori jbl che d'altronde fanno parte della stessa casa; il suono corposo e pullito, usato sempre -16/-14 db; ha ottime connessioni e possibilità di vari collegamenti anche se devi per forza sempre passare dal video non essendo dotato di pass through; non conosco il denon che indichi.
lo compreresti usato?
ciao
I nuovi HK sono in classe D i vecchi erano in classe AB...la differenza si sente
Come diffusori ho la serie es della jbl però mi intriga il denon x3000