Quando prenderai i nuovi diffusori allora avrai di che divertirti :D
Visualizzazione Stampabile
Quando prenderai i nuovi diffusori allora avrai di che divertirti :D
Quoto!
Se hai dei diffusori che "tengono botta":D , è incredibile vedere come sale, sale sale...li porta a volumi da "arresto"...e non fà una grinza... nè dà un minimo segno di cedimento, di distorsione...nulla... è un mostro!!
speriamo! non vedo l'ora di cambiare i diffusori.
per ora sto impazzendo con tutte le impostazioni tra questo ampli e il pioneer in firma.
mi aspetta un weekend di settaggi approfonditi. nel frattempo sono sommerso dai cavi.
Sto per aggiornare il mio 906 a
Main 1.05
DSP CD_SR906123_08919A_08605C_08506A
Qualcuno mi conferma che posso precedere senza rischiare? Il main 1.05 mi è parso di capire che è quello per l'876, ma funziona per tutti, 906 incluso, e quindi va bene.
Alcuni lamentavano problemi, ma molti hanno detto che era tutto ok.
Qualcuno che ha aggiornato a 1.05 mi conferma se è tutto ok e se invece avete sentito di problemi con la 1.05 mi dite esattamente quali?
Sto cercando di capire se conviene andare sulla 1.05 o mettere la più vecchia 1.04
Io non lo farei...
Ovviamente a titolo personale, ritengo che l'aggiornamento comporti più rischi che benefici....
luigi:Usa 1.04 perchè con 1.05 che è per 876 perdi la parte NET del 906
ma lo fai tu stesso? e non perdi la garanzia a questo punto?Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
hai qualcosa che non va con il vecchio fw?
Grazie per il warning feda, metto la 1.04 quindi :)
P.s. aggiornando il firmware non perdi la garanzia, la perdi solo se rendi l'onkyo 906 un mattone con un aggiornamento sbagliato... ma un 906 aggiornato alla 1.04 rimane comunque in garanzia :)
Ragazzi salve.Sono nuovo della discussione e volevo a chiedere a voi che possedete questo gingillo se a vostro avviso andava bene con i diffusori xt della b&w( sto allestendo il mio primo impianto ht con xt2 frontali, xtc centrale, m1 posteriori e asw-610 come sub, stanza sui 18mq).Grazie.
Secondo me è uno dei pochi sintoampli che possa riuscire a "muovere" decentemente quei diffusori, che sono molto "assetati" di corrente...
A livello di abbinamento timbrico non ti so dire perchè non l'ho ascoltato, fondamentalmente perchè non mi piace il suono B&W.
Oddioooo!!! Non credevo di poter raggiungere l'orgasmo leggendo un post :DCitazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Scherzi a parte è proprio quel che cerco! Sono arcistufo del mio "integrato a due telai" Technics, già con la manopola del volume a poco + di un terzo della corsa (ma ben lontana dalla metà) inizia a strillare e ad essere vetroso, trapanante, una fatica di ascolto inaudita. Anni fa mi ha pure bruciato un tweeter mentre ascoltavo "Nikita" di Elton John (fortunatamente i diffusori erano in garanzia)...capirete meglio la mia situazione leggendo questo mio post:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=92601&page=5 (:cry:)
PS: Ma com'è possibile che il 906 (toroidale a parte) riesca a raggiungere queste prestazioni con solo 2 transistor x canale?? (scusate l'ignoranza, sono un appassionato non un tecnico)
Chissà quale marchio prediligi...:DCitazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Qualche domanda:
ho diffusori Dynaudio 4ohm... li regge bene (Audience 72, 42C, 42W)?
Ha il Dolby Headphone? Come funziona? Con tutti i formati multicanale?
Aggiornamento firmware alla 1.04 fatto! Facillimo e fool-proof con un cavettino USB-rs232.
Appena torno poi di nuovo a casa (sono fuori per lavoro) metto l'aggiornamento dsp e sono a posto :)
facci sapere se trovi miglioramenti ;)