@ronny
Qui trovi il link #4499
Ciao;)
Visualizzazione Stampabile
@ronny
Qui trovi il link #4499
Ciao;)
I firmware li ho "caricati" io e anche io ho installato un .06 di un 42.
I firmware, per me, sono tutti uguali per lo stesso modello non dipendono dalla dimensione della tv.:D
Review di HDTVTEST del 37PFL9632.
http://www.hdtvtest.co.uk/Philips-37PFL9632D
ciao
Ognuno dice la sua...
E dato che il TV perfetto non esiste, ce lo teniamo bello stretto con i suoi pregi e difetti...
Buona notte!
Ciao a tutti,
Che faticaccia leggermi tutti questi post :)
Ma alla fine mi avete convinto, dopo 2 mesi di indecisione.
Una cosa importante la devo dire, l'importanza di aggiornare il fw non è da sottovalutare anzi ... in più il fatto che girino dei firmware opensource è fantastico, anche quando la philips smetterà di aggiornare ci penseranno gli smanettoni :)
@ Malaigo80
@ Conte100
Una domandina visto che è un argomanto poco trattato per questo TV: come si comporta collegato al PC? Ci posso lavorare (faccio grafica 2D)? posso navigare in internet?
@ tutti
Per sfruttare l'ambilight deve essere appeso al muro o può essere anche staccato? Il fatto che ho una parete gialla alle spalle del TV influisce.
Ringrazio in anticipo per l'ottimo lavoro svolto da voi tutti in questo thread.
Grazie a tutti siete grandi
Si comporta ottimamente, solo la freccia del mouse da la sensazione di arrivare leggermente in ritardo nei movimenti veloci, ma può dipendere anche dalla scheda video.:ops:
Per quanto riguarda la grafica 10+.:yeah:
Anche la visibilità dei film in Dvx è buona direttamente dal computer, molto meglio che dal lettore Dvx.:eek:
Veramente un GRANDE monitor in tutti i sensi.:sofico:
Circa 15 secondi; prima si accendono i led dell'ambilight e dopo un altro paio di secondi il video.Citazione:
Originariamente scritto da Elijah
Quanto hai speso per il detergente? Secondo te (ed altri) è necessario, oppure si può risparmiare usando prodotti casalinghi, che non danneggino il monitor. Ciao e Grazie comunque.
E' chiaro che le etichette non siano il massimo dell'estetismo e che vanno tolte prima o poi; tuttavia, la mia considerazione era dettata dalla sussistenza di una certa vanità dimostrativa (non solo verso gli altri ma anche per noi stessi) delle potenzialità della tv. Evidentemente questa è un'inutile banalità per la quale mi scuso, seppur a mio parere reale; una mera curiosità.
Grazie conte, potresti dirmi la tua scheda grafica e come hai settato il tutto?Citazione:
Originariamente scritto da conte100
Siccome ho visto il test su hdtvtest e come responso da questo:
"Philips 37PFL9632D delivers very good picture quality on the whole, but may not appeal to gamers, HTPC users or videophiles."
Io devo giusto collegarlo ad un HTPC :confused: :(
Il prodotto in questione mi è costato circa 7 euro, cifra assolutamente accettabile anche perché si tratta di circa cento salviettine con le quali inoltre ci puoi pulire anche il monitor dei laptop e dei pc.
Puoi anche usare i pannetti per pulire le lenti degli occhiali, naturalmente facendo molta attenzione ad essere delicato. Dopo un pò però tali pannetti vanno lavati perché accumulano sporcizia e polvere.
Le targhette adesive sono esteticamente bruttissime.
Grazie per la risposta. Cercherò di acquistare le consigliate salviettine. Ciao.
io gli adesivi li ho posizionati ai lati e stanno veramente bene ,il kit di pulizia l'ho preso da interspar 6.90 euri pezzuola e spray per display
ciao
chi di voi ha letto l'articolo?Citazione:
Originariamente scritto da romano590
io ho provato alcune cose suggerite:
tra cui:
active control spento
sensore luce acceso ma schermato
ho personalmente settato al minimo il contrasto dinamico.
ho posto il contrasto a 80 e la luminosità a 75 il colore a 50 e l'ottimizzatore del colore al minimo.
sembra che lavori bene però non ho saputo fare una cosa:
nell'articolo si parla di agire sulla tinta e portare il R-PW a 127 ma per gli altri?? sapete suggerirmi?
che ne pensate? avete provato pure voi?
ingresso sky HD via HDMI
Cosa intendi sensore luce schermato.Citazione:
Originariamente scritto da darioirad
Tra i parametri della tinta non mi risulta esserci R-BW
ma R-WP, G-WP, B-WP, R-BL e G-BL. Quale si deve portare a 127.
Gli altri parametri tipo 100 Hz e nitidezza?
Visto che hai sky hd, esiste nel tuo tv una differenza nell'audio tra i canali sd e hd di sky. Nei canali hd da me l'audio sembra dimezzato a parità di volume.
tratto dall'articolo
"overing the light sensor with a gaffer tape with it enabled could theoretically allow for an improved and consistent black-level performance and shadow delineation".
scusa per il R-BW non so perchè ho scritto così. volevo dire:
R-WP
"probably could have improved the greyscale further but for 2 issues: [R-WP] was already set to the maximum value of 127 from the beginning leaving no room for manoeuvre"
correggo il messaggio.
grazie
PS: per l'audio...dammi qualche ora e controllo.
ciao
Oltre all'audio, vorrei sapere cosa s'intende per sensore luce acceso ma schemato, e dovresti postare gli altri parametri, nitidezza etc, necessari per fare prove omologhe. Inoltre, dovremmo conoscere i settaggi degli altri parametri della tinta, o quanto meno quelli che usi per il momento.
Ciao, a presto.