Visualizzazione Stampabile
-
-
Io ributto idea del gruppo d'acquisto
-
Che è vietato su questo forum.
-
Nel 2012 speravo che il 2014 sarebbe stato l'anno giusto per l'Oled..
invece alla fine ho "ripiegato" per il samsung 55F7000 rimandando l'acquisto..
credo (spero) che il 2016 sia l'anno giusto.. 4K Oled e piatto (e magari prodotto più maturo)
mi spiace solo che gli altri produttori non puntino (ancora) su questa tecnologia..
Citazione:
Originariamente scritto da
Tackle
Io ributto idea del gruppo d'acquisto
Citazione:
antani
:rotfl: stupendo questo siparietto!
-
Citazione:
piperprinx
non si capisce se copre il Rec.2020
Non credo, attualmente tra pannelli con retroilluminazione quantum dot e pannelli Wide Colour Phosphor si riesce a coprire rispettivamente il 94% ed il 98% dello spazio colore DCI P3 che è lo standard caldeggiato alla BDA dagli Studios cinematografici, sul REC.2020 si arriva a coprire al max fino al 90%.
-
Il REC.2020 ha un verde che definire profondissimo è dire poco, siamo ancora distanti attualmente...
-
Citazione:
antani
Scusate non sapevo
-
Citazione:
thegladiator
Il REC.2020 ha un verde che definire profondissimo è dire poco, siamo ancora distanti attualmente...
Vero, riesce a coprirlo quasi interamente
http://www.noteloop.com/assets/img/k...e-gamut@1x.png
http://www.noteloop.com/kit/display/...pace/rec-2020/
-
Citazione:
marcocivox
Mah, io punto decisamente al 65", ma il modello con la sound bar (denominato art slim) temo se lo faranno pagare ben di più. Staremo a vedere...
un Oled 4K di soli 55' sono soldi buttati, tanto vale prendere un nuovo modello 2K, quando lo si trova a buon prezzo, sotto i 2000€.. :p
-
Citazione:
clapatty
beh il 980V è molto più bello, poi la sound bar si può staccare se non ti piace... sul fatto che qualcuno aspetti la concorrenza ho molti dubbi visto che nemmeno si sa quando e se la concorrenza avrà una gamma oled...
A si? E come si tiene in piedi senza sound bar? Hai dato per scontato che lo devo appendere? :twitch:
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
un Oled 4K di soli 55' sono soldi buttati, tanto vale prendere un nuovo modello 2K, quando lo si trova a buon prezzo, sotto i 2000€.. :p
Saranno buttati per te, se il pannello mantiene le caratteristiche del modello 2014, il 4K sul 55" non solo è utile, ma quasi necessario
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
D'accordo con te ma almeno ne facessero uno piatto di 55" full hd.
-
Citazione:
clapatty
Saranno buttati per te, se il pannello mantiene le caratteristiche del modello 2014, il 4K sul 55" non solo è utile, ma quasi necessario
Se lo vedi da un metro e mezzo max, di sicuro! :D
-
Citazione:
Plasm-on
D'accordo con te ma almeno ne facessero uno piatto di 55" full hd.
Be i panelli Curvi che siano da 55' o 65, sono spazzatura da non comprare neppure a 1000€ per molti utenti, quindi un 55' Oled Full-HD PIATTO = non-curvo, apportando alcuni miglioramenti rispetto al 930, con uno Street-price sotto i 2000€ ne venderebbero a palate, spazzando via in buona parte la concorrenza degli lcd nel taglio 50-55'
a mio parere, sarebbe ancora più preferibile un 60' sempre Full-HD, anche se commercialmente parlando il 55' è più vendibile, sia per il minore ingombro e, ma soprattutto il prezzo che di media sotto i tagli da 60' è più competitivo, quindi abbordabile.
-
Mi avete convinto: attendo qualche mese in modo che l'ondata dei 4K sia LCD che i nuovi OLED LG facciano ulteriormente scendere il prezzo del 930. A quota 1500-1600 me lo porto a casa. :sofico: