A fronte di un listino di ?
Considera che i pezzi sono contingentati, ne arrivano pochissimi alla volta, per cui ha un grande appeal nei riguardi di chi lo vuole.
Visualizzazione Stampabile
Da quello che ricordo il listino doveva essere di 1000 euro, quindi non ci vedo lo sconto.
Poi magari ricordo male io... anche se...
Ettore
Ricordi benissimo Tacco, di listino 1000 euro a quella cifra mi tengo l’824 anzi me ne compro altri 2 :D
Beh, non è che ci si possa aspettare chissà quale scontistica su un prodotto di vertice che di fatto è appena uscito sul mercato. Magari tra qualche mese e soprattutto se le vendite saranno stagnanti si potrà spuntare qualcosa.
Diciamo che era più che lecito aspettarsi uno street price di 900€, comunque per ora la disponibilità è veramente minima per cui magari sotto Natale, lo si potrà trovare ad un prezzo più abbordabile.
Il mio post era riferito al passaggio di stratus, che diceva proprio me lo sconterebbe.
Io non mi aspetto alcuno sconto, però se a listino sta a 1000 euro, venderlo a 999 non mi pare un grande sconto... :D
A prescindere da tutto, nessuno pratica il listino al 100%, nemmeno in questi casi. O almeno a me non è mai capitato: anche solo 950 euro, al lancio, a fronte di un listino di 1000 sarebbe la norma. Poi magari mi sbaglio.
Di certo, basta attendere...
Ettore
Ah certo, ed infatti io attendo. Forse è la volta buona che trovo un degno sostituto al mio fenomenale 3800BD.
Nuovo firmware:
11/Oct/2018 - Ver 1.47 - Network service compatibility
Non risolve nessuno dei problemi noti...
L’ho appena aggiornato
Per chi ancora non li avesse comprati:
https://altadefinizione.hdblog.it/20...y-ub420-ub820/
L ho preso in tasca anche io che L ho preso il mese scorso... purtroppo è normale che andando avanti di solito prezzi e promo milgiorino..
Ecco, l'ho preso la settimana scorsa da Mediaworld online.... Si può chiedere direttamente a Panasonic l'integrazione dei film a parte?
Temo di no... se sei nei tempi puoi restituirlo direttamente a MediaWorld esercitando il diritto di recesso, poi devi attendere il 20/10 e vedere dove sarà attiva questa promo...