Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate ma dopo l'aggiornamento Netflix come va? E' supportato in 4k?
Grazie
Si, non ci sono mai stati problemi a far andare Netflix in 4K.
![]()
io posso capire (fino ad un certo punto ed ambito) tolleranze di qualche decimo di millimetro .... ma 1 o 2 ..... ma proprio millimetri ... è inconcepibile. Quando lo hai appoggiato sul piatto del lettore, non te ne eri accorto ? O stava "comodo" nel suo alloggiamento ?
Questa è la risposta che ho appena ricevuto dal servizio di assistenza Panasonic:
Gentile sig. Castorina,
Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento alla sua richiesta, la informo che il modello da lei indicato e costruito rispettando tutte le norme e i parametri richiesti per il nostro mercato. Purtroppo non si tratta di..........[CUT]
Bravo, siamo in 2!Guarda io non mi fermo qui, vado avanti come un treno, a costo di riempire tutti i forum italiani di tecnologia! E di fargli cattiva pubblicità qualora non si attivassero a trovare una soluzione!
Concordo con Ryusei. Non ha senso prendersela con Panasonic. Se i dischi non rispettono le specifiche tecniche della Blu Ray Association e sono fuori norma la responsabilità è di O1. Comunque ho controllato le due mie copie di "Sicario" e "Hateful height" e sono di dimensioni regolari. Quindi, evidentemente, ci sono delle ristampe con dischi non conformi alle dimensioni regolari con diametro di 12 cm.Non dico assolutamente che abbiate torto nel fare pressione a Panasonic, però se esistono norme e parametri che Panasonic ha rispettato vuol dire che è 01 a non rispettarli e forse andrebbero rivolte a loro le critiche e gli attacchi...
È vero che altri lettori non hanno questo problema ma allora bisognerebbe sapere con certezza quali sono queste n..........[CUT]