... si.Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
... attualmente IN COMMERCIO non esiste un limite superiore.
... si parla di 100mila ore x i prossimi prodotti, ma x ora non se ne sa nulla.
Visualizzazione Stampabile
... si.Citazione:
... attualmente IN COMMERCIO non esiste un limite superiore.
... si parla di 100mila ore x i prossimi prodotti, ma x ora non se ne sa nulla.
Panasonic i nuovi modelli PZ700 hanno 100'000 ore, vedi sito...Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Come fai a sapere che il Pio ha 60'000h?? l'hai letto da qualche parte??
Citazione:
1. a sentire il CallCenter dicono 60mila :asd:
2. forse xchè se leggi in firma l'ho comprato e sono 120 pagine che ne discutiamo??? :rolleyes:
Ciao ragazzi ieri sera mentre attendevo l'inizio del secondo tempo in un film è passata davanti ai miei occhi la presentazione dei nuovi fullhd Panasonic,vorrei chiedervi se sono la serie nuova o sempre i pz serie700:D
e aggiungerei che 60.000h sono moooolto più che sufficenti a far diventare obsoleto un monitor!!! :DCitazione:
cavolo parliamo di 6h al giorno tutti i giorni per piu' di 26 anni!!!! :eek:
Ciao a tutti, il mio kuro lx508d ha appena un'ora di vita ma poco fa mi é successa una cosa strana. Cambiando da shy cine hd a sky sport hd1, l'immagine é scomparsa (schermo nero), l'audio (sentito via ampli perché non ho ancora le casse laterali) é rimasto e, quando l'immagine é riapparsa, ho sentito il click che si sente all'accensione e l'icona blu con il n. di entrata HDMI e con il tipo di segnale é riapparsa, in alto a destra. Sebbene pensassi all'inizio che si trattasse di un tempo di elaborazione immagine da parte del kuro, ho avuto poi il dubbio che fosse un auto spengimento. Purtroppo non ho avuto la prontezza di riflessi per vedere cosa facesse il led blu.... Vi é mai successa una cosa simile? Per ora cerco di fare un po' di endurance e vedo se riaccade, ma che ne pensate?
P.S.: sky é collegato dirattamente al pio via HDMI e l'audio va direttamente all'ampli.
Grazie per il vostro aiuto
... sempre serie PZ solita.Citazione:
Originariamente scritto da halo
... oppure:Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
12 (ore al giorno di tv) x 365 (gg all'anno) = 4380 ore (all'anno)
60'000 (ore totali di ipotetica vita) / 4380 = 13 (anni di vita)
... cioè tu, ipotizzando che hai la possiiblità e la facoltà mentale di stare davanti alla tv 12 ore al giorno x 13 anni senza alcun problema psichico... vuoi dirmi che dopo 13anni hai ancora problemi a dire "ma ha il limite delle 60'000 ore"??? :confused:
... sai che tra 10 anni magari ti rompi e ti comprerai una tv tridimensionale o chissà-cosa??? :rolleyes:
... forse non lo sai... ma pure le tv "CRT" hanno una durata limitata di vita eh?! :rolleyes:
non so se ti riferivi a me, cmq io ti appoggiavo dicendo proprio che gia le 60.000h sono tantissime, e facevo l'ipotesi che guardandola 6ore al giorno (che gia è tantissimo secondo me) ci vai avanti + di 25 anni, e la tv diventa obsoleta mooooolto prima!!! :DCitazione:
in pratica rispondevo ad Yashin che è TOTALMENTE inutile aumentare ancora le attuali 60000h del pannello!
Non con le stesse identiche tue modalità, ma mi è successo con il 428XD. E' la compatibilità con il protocollo di protezione usato da Sky, che, benché non in modo tremendo come nelle precedenti serie del Pio, continua a fare i capricci.Citazione:
Originariamente scritto da califfo1975
A me non lo fa sempre, solo qualche volta quando cambio da un'altra sorgente all'ingresso del ricevitore Sky HD e su questo ho sintonizzato un canale HD di Sky. In quei casi, vai su uno dei canali SD di Sky (io metto sempre sul 500, Sky TG 24, ma va bene un SD qualsiasi), attendi qualche secondo, dovrebbero ricomparire le immagini con la scritta "autenticazione fallita ecc." e poi dovresti poter tornare su un canale HD senza problemi.
Bye, Chris
Grazie Poles (Chris) per la tua risposta,...mi tranquillizza un po'.
Cosa ne dicono gli altri possessori del pio lx508d? Avete avuto anche voi delle esperienze simili a quella di poles o alla mia (io stavo infatti cambiando da cine hd a sport hd e non di sorgente...)
Grazie ancora poles e a tutti gli altri
Manu
Dici così perchè non hai figli:DCitazione:
il mio pana pv60 acquistato nel ottobre 2006 ha già 7000 ore di vita;)
Di questo passo tra 2/3 anni sì vedrà in bianco e nero.
tenere accesa una tv 12 ore al giorno non significa GUARDARLA per 12 ore di fila.....:cry:
p.s. Dovresti vedere poi la bolletta:cry: :cry: :cry:
ci credo! in effetti non avevo calcolato questo aspetto visto che la guardo solo la sera dopo cena quando torno da lavoro e un po' di piu' nel weekend...Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
cmq dai se in un anno hai fatto 7000h ti basta per altri 7/8 anni, tempo in cui verranno fuori i nuovi oled e chissa quali altre cose...
e poi se la guardate cosi tanto alla fine è un investimento che anzi ammortizzi di piu' rispetto a chi la guarda 2/3 ore neanche tutti i giorni e la cambia dopo magari 5 anni, visto che con le innovazioni recenti sicuramente in quel tempo cambiano almeno 3 modelli! (che magari consumeranno meno e risparmieranno il tuo portafogli!) :)
P.S: ma 7000h in un anno se non sbaglio fanno poco meno di 20h al giorno???? sei sicuro del conto????
... no tranquillo... lo so che tu 6 una schiappa e che non ne capisci di queste cose :asd:Citazione:
... cmq il "tu" era riferito a "egli", l'altro tizio che ipotizzava troppo poche 60mila ora... infatti se hai ntoato ho scritto "... oppure" :D
in effetti sono anni che cerco il tv lcd o plasma che mi soddisfi e l'unico sembra essere l' lx508d che è troppo grande per la mia stanza :cry:Citazione:
piu' schiappa di così... :)
si ora l'ho notato l'oppure che faceva un' altra ipotesi :)Citazione:
... vedi vedi che ho ragione :DCitazione: