Genova1 ha detto:
Avevo l'intenzione di fare una comparazione con il Panasonic 58PZ700 Full HD ma queste deprimenti e meschine manifestazioni di alcuni soggetti, non mi incentivano ad impegnarmi per il bene del forum.
Be', questa comparazione poteva essere interessante per molti. Peccato che non ti vada più di farla. Comunque, senza polemica personale, mi pare che un atteggiamento del genere dopo aver ricevuto una critica (giusta o sbagliata che sia, non credo che importi granché...) si avvicini molto a quello del bambino sgridato che se ne va dal campo di calcio portandosi via il pallone...
Se qualcuno del Forum ti avanza una critica, tu decidi di non partecipare più? Liberissimo di farlo, ovvio, però ci sono anche altre alternative...
gianmaria_fel ha detto:
Genova1 non ti preoccupare, non contare la voce di uno o due, contro la voce di 1000.
Gianmaria, premetto anche qui che non è mia intenzione iniziare una polemica, tantomeno con te.
Mi permetto una sola considerazione, generica (quindi non necessariamente legata all'intervento di Genova1), che segue alcuni post analoghi poco più indietro. Questo 3d ha un titolo ben specifico, ed è all'interno di un Forum tecnico. Be', ha raggiunto già 334 pagine

eek: ), però per chi come me è interessato a seguire le vicende
tecniche di questi Pioneer FHD la cosa è sempre più difficile. Ci sono decine di pagine che parlano solo del cobuy, e quando questo si è concluso si è iniziato a parlare solo di bolle e tempi di attesa, oltre a svariati interventi sempre identici e orientati solo alla battuta di spirito. Sinceramente mi auguro anch'io che i
Mod intervengano per riportare ordine, consentendo a chi è interessato alla discussione tecnica su questi plasma di farlo senza problemi. In molti altri 3d l'OT è assai più vietato che in questo, e sinceramente non so perché...
Un saluto a tutti, sperando che si torni a parlare di pixel e resa video, piuttosto che di bolla numero
xx e corrieri che escono di strada senza riuscire a consegnare il plasma al malcapitato destinatario...
Ettore