nobrandplease
New member
califfo1975 ha detto:, che non rende a 24fps e/o che da dei microscatti col piolx508d.
Con l'aggiornamento 2.7 del Toshi non ho più nessun tipo di microscatti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
califfo1975 ha detto:, che non rende a 24fps e/o che da dei microscatti col piolx508d.
califfo1975 ha detto:vorrei prendere per il pio il lettore HD DVD toshiba XDE1
=Budmud56Domani .. dovrebbe .... arrivare la bestia e se dio vuole venerdi la monto.
P.S. Robwin tienti pronto alle domande!
robwin ha detto:PS. speriamo che l'ultimo a cui arrivi il pdp sia ais![]()
Memphys ha detto:bonifico ricevuto esattamente 1 mese fa... boh
Budmud56 ha detto:Scusa, ma che bolla sei?
Memphys ha detto:non so quando arrivano e non posso fare una previsione di arrivo ne dare una data certa".
nobrandplease ha detto:Con l'aggiornamento 2.7 del Toshi non ho più nessun tipo di microscattiovviamente il Pure Cinema va selezionato su Avenzato
![]()
... tranqui.... a te arriverà come agli altriMemphys ha detto:Purtroppo sarò sicuramente io
... a me arriva domani pomeriggiorobwin ha detto:PS. speriamo che l'ultimo a cui arrivi il pdp sia ais
califfo1975 ha detto:noti dei microscatti sulle partite di calcio hd di sky o a volte anche nei film? .......
Budmud56 ha detto:Comunque ti avevo detto di togliere quel (..in arrivo?) che porta sfiga!
Fidati, tanto non costa niente.![]()
Tanti AUGURI per domani, allora...ais001 ha detto:... a me arriva domani pomeriggio![]()
... xchè chi è che ci crede che arrivi intero domani??? io no :asd:fabris66 ha detto:Tanti AUGURI per domani, allora
... alla faccia della sfiga... beh dai... magari pure a me domani mi chiamano per lo stesso problema :asd:SUPERSLIDE1965 ha detto:se vi puo consolare a me dovevano consegnarlo oggi ,mi ha tel.rappresentante pioneer dicendomi che il tv si e' rotto nel trasporto,hanno spaccato il vetro,quindi tutto rinviato alle prossime spedizioni,che ne pensate,e' piu di un mese che l'avevo ordinato!!!!!!
E' l'invidiaSUPERSLIDE1965 ha detto:non ho capito la cosa della chiavica