|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Off topics in HD
-
24-11-2007, 13:30 #1
Senior Member
Off topics in HD
Buongiorno,
sono un iscritto abbastanza recente di questo forum, ma già da diverso tempo vi seguo con grande interesse, e tengo per prima cosa a complimentarmi per l'ottimo lavoro di informazione che svolgete.
Per passare alle critiche invece, devo segnalare come la proliferazione di messaggi "OT" (e qui mi riferisco al forum sull'alta definizione, che seguo con maggior interesse e costanza) stia diventando una malattia quasi endemica, e fuori dal controllo degli stessi moderatori. In questo senso neppure il richiamo dell'admin col thread "STOP agli off topic nelle discussioni tecniche" sembra aver raggiunto tangibili risultati, tant'è che moltissime discussioni tecniche (una per tutte Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD) sono tediate da migliaia di messaggi non inerenti la discussione in essere (vedi messaggi relativi ai vari co-buy etc..).
Ritengo che questa situazione rischi di danneggiare questo forum e i suoi iscritti più "ligi", e penso quindi che sarebbe giunto il momento di intervenire con fermezza per stroncare questa pessima abitudine.
Attendo vostri commenti e critiche in merito.
-
24-11-2007, 15:30 #2
Può essere.
Con migliaia di post al giorno è difficile tenere tutto sotto controllo.
Potreste comunque aiutare la gestione del forum segnalando (con l'apposito pulsante a forma di segnale stradale triangolare) ad un moderatore il messaggio OT.
-
24-11-2007, 17:02 #3
Senior Member
Intendiamoci la mia non voleva essere una sterile polemica nei confronti tuoi o di altri moderatori, il cui impegno è solo da apprezzare.
Resta il fatto che, a mio modo di vedere, il problema esiste e secondo me andrebbe affrontato da parte di voi amministratori con maggior durezza.
Sono certo che hai seguito con attenzione la discussione cui facevo prima riferimento, e penso non avrai problemi a concordare con me che una quantità significativa di messaggi concerne lo stato di spedizione dei TV acquistati in cobuy, e non certo aspetti tecnici o valutazioni pertinenti il tv in questione...dovrei segnalarti qualche decina di messaggi, e non mi pare il caso...
-
24-11-2007, 18:51 #4
w0r mi pare che obi ti abbia dato un'indicazione ben precisa. Tutto non si può controllare, se un utente si accorge di qualcosa ha gli strumenti per farlo. L'apertura di un 3d come questo 'ad hoc' non è fra gli strumenti consentiti.
Se vuoi ulteriori chiarimenti oppure volessi dare ancora il tuo contributo ti invito a farlo privatamente magari contattando direttamente l'admin a info@avmagazine.it.
Discussione chiusa.Sono tornato bambino.