Ci sono staffe a muro girevoli! Informati bene! Non prenderla fissa. La sound bar staccata è una cosa orrenda :D Comprati un 2.1 se non hai spazio per il 5.1 ma di qualità! Con la visione spettacolare che dà l'855 affiancagli un audio degno di nota!
Visualizzazione Stampabile
Ci sono staffe a muro girevoli! Informati bene! Non prenderla fissa. La sound bar staccata è una cosa orrenda :D Comprati un 2.1 se non hai spazio per il 5.1 ma di qualità! Con la visione spettacolare che dà l'855 affiancagli un audio degno di nota!
Anche io sarei interessato all'acquisto di un 2.1 di qualita' da affiancare al mio 46hx855, cosa mi consigli?
Hai perfettamente ragione per l'audio, il tv cmq attuale e' connesso all'impianto stereo ecco perche non ho spazio perche l'unica parete disponibile della stanza e piena tra diffusori e mobile porta elettroniche di cui sull'ultimo piano attualmente e poggiato il tv . L'audio esempio del mio philips da 32 a basso volume e come ascoltare un impianto hi-fi , possiede due subwoofer posteriori che sono una bomba tweeter e midrange davanti ci ascolto tranquillamente la musica , certo non e adatto se vuoi l'impatto da pinck nello stomaco di un sistema 5.1 o 2.1
Ragazzi ricordatevi che è una discussione ufficiale...non si possono consigliare qui sistemi audio! Ci sono le discussione apposite ;) Chiedeti li che ci sono più esperti di me! Rimaniamo IT e parliamo solo dell'855.
Ok.
Ci sono aggiornamenti da coloro che hanno problemi con i coni di luce? Qualcuno ha testato la procedura suggerita da MauroHOP?
MG81 perchè ne hai? Fai quella procedura!!! Da altre parti funziona. Dicono 12 ore...ma fanne 6 con un bluray 3D in repeat
Facci sapere come va!
Appena arrivati :)
C'e' qualche cosa di particoalre da fare con il TV oppure basta mettere sxu un BR 3d ?
Grazie !
Allegato 15290
richi dicci dopo vari test la differenza tra questi Xpand e i BR250/750
Si leggermente, quasi impercettibili, negli angoli in basso a dx/sx dello schermo quando guardo il tv in formato 16:9 e con la stanza completamente al buio.
Alla fine ho deciso di tenerlo lo stesso, non volevo rischiare di averne un altro magari con maggiori difetti.
Mauro ti aggiorno,oggi mi chiama l'assistenza dicendo che il VB rientra nelle tolleranze dell'855 55 pollici,mi dice anche che solo il 55 ne è affetto,per cui non rientra in garanzia.
Chiamo Sony Italia e mi incazzo come un vichingo,lunedì mi richiamerà il responsabile voglio vedere cosa mi dice in merito a questo problema.
Che cosa ti avevo detto che qui a Bari non capiscono un c...
Ti ho detto che devi chiamare la Sony proprio...il numero che c'è sul sito! Gli dovevi dire: "guarda sto in un forum dove ci sono molti possessori di 55 senza VB (e cmq tu non hai VB ma DSE leggero), quindi non sparare cavolate" così vediamo che ti rispondeva ;)
stessa cosa che dicono se chiami l'assistenza toshiba per un 55 pollici affllitto da vertical banding (o almeno anche a me è successo così)
Mauro dal tono con cui parlava ho visto che diceva un sacco di cavolate,si il numero 199...... ti risponde il Cairo,solo per spiegarglielo ti devi affidare alla madonna di Lourdes.
Ho composto un altro numero ti rispondono da Milano sono molto gentili entro martedi mi richiamano.
Comunque il negoziante ha detto che me lo cambia senza problemi,qualora ce ne fossero mi terrò il mio,tanto problemi fondamentalmente come ci siamo detti ieri non me ne da.;)