Citazione:
Originariamente scritto da PINUSSIO
chi sa qcosa?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da PINUSSIO
chi sa qcosa?
posso chiederti perché ti fidi di quello che ti ha detto oggi l'operatore e non ell'operatore che sabato scorso ti ha detto il contrario?Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144106
post. n. 8
per quanto riguarda le similitudini tra il 650 ed il 850 mi andrei a guardare il sito samsung ufficiale e confrontare le specifiche tecniche dei 2 tv o magari chiedere al call center samsung...
per fede77,lo vedo da 3 metri. (ci stava benissimo anche il 58 ma i soldi erano quelli...)
miky.
Alla fine ho preso il PS50B850,ho appena finito di montarlo,è presto per dare giudizi ma così,con le regolazioni di fabbrica in HD è spettacolare.Sapete dove posso trovare dei settaggi?Ho collegato il PC tramite VGA e HDMI/DVI,si vede solo in VGA,ho provato in tutti i modi a settare i Catalyst ma ancora non riesco a farlo andare in HDMI.Boh!Riguardo il BUZZ,purtroppo c'è,speriamo non aumenti di intensità.Da domani mi metto a smanettare con settaggi ecc...Poi vi farò sapere.Posso intanto dire che esteticamente è bellissimo.
Non mi fido ne dell'uno ne dell'altro.Unica cosa forse che prima non potevano dire che erano compatibili perchè ancora non sapevano come sarebbero state le CAM,forse adesso lo sanno e dicono che sono compatibili.È un'ipotesi,non lo so.Cmq staremo a vedere,certo se supporta la C+ a questo TV non mancherebbe nulla.Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
"NN La funzione CI+ è applicabile solo al modello PS********P.
In caso di problemi, contattare il fornitore del servizio."
Questa frase è riportata nel manuale del PS850 e anche del PS650, le cui sigle finali non contengono comunque la lettera P.
Innanzitutto complimenti per l'acquisto, spero che troverai il tempo per postarci presto le tue impressioni. Eccoti il link di flatpanel con tanto di settaggi :Citazione:
Alla fine ho preso il PS50B850,ho appena finito di montarlo,è presto per dare giudizi ma così,con le regolazioni di fabbrica in HD è spettacolare.Sapete dove posso trovare dei settaggi?
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1245336433
vedi anche :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=142353
dove Eduardnort ha indicato i suoi.
Ciao
[QUOTE=luca69]Quello che temevo riporto la recensione sull'audio:Citazione:
Originariamente scritto da :
[url
“Il suono è orribile. Il profilo ultra-sottile significa anche che la Samsung ha integrato altoparlanti super sottili, che non forniscono bassi potenti e il suono non è dettagliato. Gli altoparlanti sono nascosti in cima nella parte anteriore del televisore le voci sono confuse e difficili da ascoltare a causa del tweeter debole. Con rumore di fondo,è necessario alzare il volume in maniera considerevole.
Raccomando altoparlanti separati - anche se si sta solo guardando il telegiornale”.
:cry:
Mi sono letto attentamente la recensione fatta da "FLATPANELSHD" e nello specifico si parla del problema del "BUZZ" riporto:
"Il campione analizzato non soffre del tipo di rumore di funzionamento di alcuni dei primi esemplari in spedizione online"
Penso che una volta smaltiti i primi esemplari il problema si risolvera.
beh dai digitalluke non esageriamo...capisco che siano appena sufficenti come altoparlanti ma dire che fanno pena mi sembra esagerato!
il telegiornale si sente benissimo ed anche programmi che hanno rilevanza di contenuti di parlato si sentono discretamente.ovvio che se utilizzi un impianto ht. fanno pena al confronto ma francamente mi sembra un particolare di poco conto nei confronti della totalita' delle qualita' che possiede questo tv.
a conti fatti questo plasma per la cifra che richiede e' convenientissimo e bellissimo!
poi de gustibus...
miky.
Attenzione,Citazione:
Originariamente scritto da mikyvale
non sono io a dirlo la quasi totalità delle recensioni ne parla,
comunque sono il primo a dire che si tratta di un ottimo pannello,
ma a mio modesto parere una tv del genere deve avere nel comparto audio un altro tipo di qualità:D
a mio modesto parere una tv del genere deve essere accompagnata da un home theatre:D :DCitazione:
Originariamente scritto da digitalluke
L' audio è praticamente identico a tutte le altre tv del suo genere. Non ho mai sentito una tv che abbia di suo un audio eccelso.
E cmq come già riportato da altri utenti si puo' TRANQUILLAMENTE vedere un tg come un bel film. Io ancora non ho acquistato un HT (per mancanza di dindi:cry: ) eppure mi sono visto già decine di film! ;)
ma è fisicamente impossibille mettere degli altoparlanti di qualità in questo tv così sottileCitazione:
scusa hai mai visto un altoparlante comè fatto ?!
non credo che hanno risparmiato in tal senso.....bastava una coppia di altoparlanti da 10 euro per avere un suono decente......:eek:
ciao
sono daccordoCitazione:
Originariamente scritto da picchio9
chi cerca la qualità nell'audio si compra un HT
la cosa importante in un tv è che si vede bene ed abbia un prezzo onesto.....
ciao
Domani mi consegnano...li avranno smaltiti???Citazione:
:confused:
Inizio a dare le mie prime impressioni:
BUZZ,stasera proprio nella norma devo dire,per sentirlo dovevo mettere il volume a zero ed andare con l'orecchio attaccato al televisore,quindi diciamo nella norma,sfido qualsiasi televisore a non emettere nessun ronzio.Speriamo bene quindi.
Ritenzione,stasera a casa hanno visto diretta gol e purtroppo si vedeva la scritta "Sky Super Calcio",man mano andava diminuendo ma nelle scene scure ancora si vedeva mettendosi però a pochi cm dal televisore.In basso si vedeva anche la scritta "Premi il tasto verde" che poi è andata via.Speriamo vada via anche il residuo dell'altra.Va via ragazzi?Spero di si....
Livello del nero,secondo me buono ma non posso fare paragoni.
Menù OSD un pò lento e secondo me troppo macchinoso,per cambiare modalità immagine non c'è un tasto ma bisogna per forza passare per il menù,dico bene?Voi come tenete impostato?Io su "adatta a schermo",va bene?
Per adesso stò usando i settaggi di Eduartnort ma devo decidere tra quelli e modalità standard,quella di fabbrica,secondo me non è male.
Qualità in HD secondo me stupenda e sono rimasto sorpreso dalla qualità in SD,davvero ottima,non me l'aspettavo si vedesse così bene,direi anche meglio del mio Hitachi HD-Ready.
Audio purtroppo mi aspettavo di meglio,paragonato all'Hitachi meglio quest'ultimo e non di poco.Le voci sembra che rimbombano,non so come ovviare,ho provato tutte le modalità.
Purtroppo ancora non ho il tempo di provare la multimedialità e l'HTPC anche se ieri mi andava solo in VGA,in HDMI/DVI mi diceva "cavo scollegato" nonostante era collegato,boh!.
Calore:secondo me nella norma.
Queste sono le mie prime impressioni a caldo,ci sono stato solo un'oretta,quindi è presto.Se però è così,secondo me è un gran televisore,vale molto di più di quello che costa.
Saluti