Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vi leggo da un pò. Sono anch'io fresco possessore del nostro plasmone da 50" e devo dire che come primo impatto sono molto soddisfatto. Immagine strepitosa in HD e molto buona anche in SD secondo me anche con i normali canali analogici. Stampaggio nella norma dei plasma, buzz avvertibile ma spero di abituarmi, non forte ma presente e variabile a seconda dell'immagine visualizzata, calore assolutamente normale come tutti gli altri plasma e scricchiolli totalmente assenti. Altro problema riscontrato da tutti, l'audio, secondo me non al top ma più che accettabile, se si vogliono ascoltare film ad alto volume decisamente consigliato un home theatre. Estetica eccezionale ma questo lo sappiamo già tutti.
Adesso veniamo ai problemi, purtroppo guardando attentamente lo schermo e usando una chiavetta con caricate immagini con i colori primari, rosso blu verde bianco e nero, mi sono accorto della presenza di 2 pixel morti nel rosso e di altri 2 nel blu. Sono in posizione abbastanza centrale e comunque inavvertibili ad una distanza maggiore di 40 cm. La cosa non mi piace affatto, avete anche voi pixel bruciati nei vostri plasma? Sono solo se##e mentali oppure dovrei farmelo sostituire ma inoltre con 4 pixel lo cambiano? L'ho comprato online ed il televisore ha la spina inglese quindi garanzia europea, come dovrei comportarmi in caso decidessi di sostituirlo?
Grazie a tutti per i vostri preziosi suggerimenti.