[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

Ragazzi,sapete come mai non riesco in nessun modo ad attivare la funzione "cinema smooth"?Ho provato la modalità film in tutti i modi ma quella funzione non è mai abilitabile.Qualcuno sa dirmi il perchè?
GRAZIE
 
@Serpico71
Grazie per il link dei settaggi!

Per la cronaca, la TV è in spedizione lunedì. Ci metteranno per il reso e la spedizione in tutto una decina di giorni...non male.
Problema audio:
considerando che non è il massimo, anzi fa pena, e non volendo spenderci troppo, che ne pensate delle sounbar di Samsung? Stavo pensando di acquistare la HT WS1R. L'avrei trovata a 268€ che ne pensate, la prendo?

EDIT:
@Dave76
L'audio è della tv mica di qualcos'altro e discuterne qui non mi sembrava OT. Dove potrei altrimenti parlare del problema dell'audio di questo pannello???
 
Ultima modifica:
Anch'io avevo preso in considerazione quella barra ma poi ci ho ripensato perchè con il telecomando del televisore non riesci a pilotarla.Praticamente io vorrei una barra che sia parte integrante del televisore,cioè che con il telecomando del televisore(e nel mio caso quello di sky)fai tutto,come se quella barra fosse la cassa del televisore,cioè si accende quando accendi il televisore,si spegne ecc...Mi sono informato riguardo la WS1R e non avendo l'HDMI(quindi l'anynet),tutto questo non è possibile.
 
Scusa,ma quella non è una barra che va applicata alla tv?Se uno la prende è per metterla sulla nostra TV e si parlava della compatibilità tra tv e soundbar,non vedo dove stà l'OT.Scusa,non voglio creare una polemica ma se uno vuole applicare una barra a QUESTA tv che deve fare,aprire un nuovo post?Secondo me si crea solo confusione,no?
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vi leggo da un pò. Sono anch'io fresco possessore del nostro plasmone da 50" e devo dire che come primo impatto sono molto soddisfatto. Immagine strepitosa in HD e molto buona anche in SD secondo me anche con i normali canali analogici. Stampaggio nella norma dei plasma, buzz avvertibile ma spero di abituarmi, non forte ma presente e variabile a seconda dell'immagine visualizzata, calore assolutamente normale come tutti gli altri plasma e scricchiolli totalmente assenti. Altro problema riscontrato da tutti, l'audio, secondo me non al top ma più che accettabile, se si vogliono ascoltare film ad alto volume decisamente consigliato un home theatre. Estetica eccezionale ma questo lo sappiamo già tutti.
Adesso veniamo ai problemi, purtroppo guardando attentamente lo schermo e usando una chiavetta con caricate immagini con i colori primari, rosso blu verde bianco e nero, mi sono accorto della presenza di 2 pixel morti nel rosso e di altri 2 nel blu. Sono in posizione abbastanza centrale e comunque inavvertibili ad una distanza maggiore di 40 cm. La cosa non mi piace affatto, avete anche voi pixel bruciati nei vostri plasma? Sono solo se##e mentali oppure dovrei farmelo sostituire ma inoltre con 4 pixel lo cambiano? L'ho comprato online ed il televisore ha la spina inglese quindi garanzia europea, come dovrei comportarmi in caso decidessi di sostituirlo?
Grazie a tutti per i vostri preziosi suggerimenti.
 
farpa ha detto:
Adesso veniamo ai problemi, purtroppo guardando attentamente lo schermo e usando una chiavetta con caricate immagini con i colori primari, rosso blu verde bianco e nero, mi sono accorto della presenza di 2 pixel morti nel rosso e di altri 2 nel blu.

Il Samsung PS50B850 è davvero un ottimo pannello, allo stesso tempo però molto molto delicato sia nell'assemblaggio che nell'elettronica...:cry:
 
Qualcuno mi sa dire come mai non riesco ad attivare la modalità "cinema smooth"?Ho provato in tutti i modi ma quella funzione non è mai attivabile....
 
Ho visto venerdì al MW di Campi (FI) questo plasma.
Era in una saletta che ancora non era completamente allestita, ma il b850 era funzionante insieme ad altri in una parete.
Impressioni (da prendere con le molle visto che appunto, la sala era in allestimento):
Immagini: girava una pubblicità di MW (non so a che definizione, ma non penso fosse a 1080p). Immagini buone, ma niente di eccezionale, ma era lo stesso anche per altri modelli, quindi penso fosse un problema di sorgente. Nella stessa parete c'era una LG un Sammy B650, un 750 (mi sembra) insomma c'erano 7 o 8 tv.
Calore: Tutti i tv erano montati praticamente attaccati alla parete, non c'era spazio neppure per un mettere un dito per verificare lo spessore. Il calore del b850 era al limite del sopportabile (sullo schermo), ma molto alta anche sulla cornice. Caldi anche gli altri ma un po' meno.
Audio: non verificabile.
Da dire che un tv. del genere non si presenta in quel modo, l'estetica non si percepiva.
Ora i miei dubbi aumentano, visto che la parete dedicata ai sammy led era un vero spettacolo. C'era la demo samsung e le immagini erano strepitose.
 
@farpa
Il mio dopo 8 gg ha presentato un' intera matrice verticale bruciata...me lo hanno sotituito ed è in consegna tra due o tre giorni.
 
Ho chiamato il centro assistenza Samsung e mi hanno detto che la tv è fuori dai parametri di qualità: una sola cella spenta nel rosso in posizione centrale. Hanno aperto la segnalazione e devo portarlo in un centro assistenza per la "riparazione", siccome la garanzia è europea il ritiro a casa è a pagamento.
Ma è possibile che un televisore con 2 giorni di vita sia già da riparare? Ma li fanno i controlli qualità in Samsung? Mi sa che i prodotti venduti in rete hanno più probabilità ad essere soggetti a questi difetti.
Delusione perchè la qualità video è veramente al top.:cry:
 
dato che tutto sommato il prezzo è quello chi la spunta tra questo e il pana g10?
Parlo ovviamente a livello di visione... per gli "optional" aspetto di prendere il popcorn c200 :)
 
farpa ha detto:
Ma è possibile che un televisore con 2 giorni di vita sia già da riparare? Ma li fanno i controlli qualità in Samsung? Mi sa che i prodotti venduti in rete hanno più probabilità ad essere soggetti a questi difetti.
Dove lo hai preso? Se ce l'hai da soli due giorni, fattelo sostituire! A me Redcoon lo ha fatto. Puoi esercitare il tuo diritto di recesso, opzionando per la sostituzione o il rimborso della somma spesa.
 
asci ha detto:
Dove lo hai preso? Se ce l'hai da soli due giorni, fattelo sostituire! A me Redcoon lo ha fatto. Puoi esercitare il tuo diritto di recesso, opzionando per la sostituzione o il rimborso della somma spesa.
L'ho preso da BPM solo che dovrei rimandarglielo a spese mie e spendere almeno 50 euri. Comprandone un altro rischio di ritrovarmi lo stesso problema allora forse mandandolo in assistenza mi sostituiscono il pannello e sono quasi sicuro che sia esente da difetti.
In realtà non so bene cosa fare, sarei quasi tentato di tenermelo così per non aspettare almeno 2 settimane che torni dalla riparazione.
Ma è possibile che sono l'unico con dei pixel/celle spenti, ma nessuno ha il mio stesso problema? Mi rivolgo soprattutto a quelli che hanno comprato in rete.
 
farpa ha detto:
Ma è possibile che sono l'unico con dei pixel/celle spenti, ma nessuno ha il mio stesso problema? Mi rivolgo soprattutto a quelli che hanno comprato in rete.

Ripeto a me Redcoon lo è venuto a ritirare a sue spese e me lo rispedisce sempre a sue spese. Chiedi il ritiro a loro spese, insisti. Io ti consiglio di non lasciarlo così. Il mio dopo che la matrice era partita, ha iniziato a vedersi sempre peggio...
 
ciao a tutti!
per NEMO-E,beh dire che l'immagine e' buona su questo tv e' veramente mortificante,non so' a che tv sei abituato ma questo ti assicuro che ha ben poco rispetto ad un kuro...
volevo raccontarvi una chicca,un mio amico da poco conosciuto che lavora in un m.world mi ha confessato che tutti i tv esposti sono collegati ad una centralina che ha questo compito oltre che smistare il segnale ovvero:se il c.commerciale decide di spingere le vendite dei panasonic per esempio,tarera' la centralina affinche' gli altri si vedranno non al meglio cosicche' il consumatore medio che si appresta a comprare un tv sara' piu' portato all'acquisto del pana...
sono passato al centro assistenza per sapere ragguagli sul mio pannello e mi han detto che se entro un mese dall' ordine non arriva il pezzo di ricambio richiesto( nel mio caso l'intero pannello) la samsung e' tenuta a sostituirmi l'intero tv...!
niente male.
per chi ha avuto problemi vari io consiglio di appogiarsi sempre al centro assistenza ufficiale perche' a mio parere si sono dimostrati fin ora corretti nei confronti del cliente.
miky.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nella confezione ho trovato un cavo con spina schuco ma presa tipo quella dei computer, quindi assolutamente inutilizzabile, per fortuna in casa avevo un adattatore per spina inglese che ho inserito in una shuco e poi nella presa di casa. L'alternativa potrebbe essere, come qualcuno aveva suggerito, aprire lo sportellino sul retro e sostituire l'intero cavo ma nella situazione di impasse in cui mi trovo non è la soluzione migliore.
Avete scovato qualche pixel spento (per sempre ahimè) nei vostri schermi?
Ho scoperto delle simpatiche schermate di test nel menu di servizio del televisore comprese le monocromatiche sul rosso verde e blu!
 
Top