[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

io non lo taglierei alex...
solo per un discorso di validita' della garanzia,magari si attaccano propio a queste stupidate per non farla valere.scusa ma non fai prima a comprarti un semplice adattatore tipo schuco ma versione england cosi non tagli niente e sei subito pronto ad usarlo...!?!?!?.
la corrente e' 240 volt, 50 hertz a corrente alternata.e' necessario un adattatore di spina.
stammi bene.
miky.

Alcune domande:durante la riproduzione di file da rete o usb riuscite a regolare la grandezza dello schermo?Cioè vedere il file a tutto schermo?Durante la visione di un MKV o altro file riuscite ad andare avanti/indietro?L'interruttore di spegnimento non c'è,giusto?
GRAZIE

E quindi qui da noi vanno bene i 240v ?
Per l'adattatore non posso....mi sono fatto fare una presa a muro da 7 posti ed il plasma ci va a finire propio sopra....non mi piace vedere fili a vista.
Avevo predisposto propio tutto....corrente,antenna etc
Per non fare spessore (visto che usero' i supporti samsung) posso solo usare spine schuko,
che vanno a rientrare e fanno poco spessore....pero' quello sportellino dietro al plasma da dove esce il filo.....serve propio a questo secondo me.....mi sa che apro e cambio i fili.....

Ultima modifica:
Alex,
controlla che non ci sia qualche adesivo che se tolto invalidi la garanzia.
Se poi è un'operazione semplice, sostituisci il filo, almeno te lo fai anche a misura.
Ciao
Quindi confermi pannello in cristallo o vetro che dir si voglia?

EMA

Buon giorno ragazzi ieri sono andato da Saturn a vedere l'850 ps , sempre molto bello esteticamente , il piedistallo e acciaio satinato bellissimo e credo che quando lo comprerò lo terrò per un po cosi , volevo rivolgervi una domanda , ho notato che mentre mandavano pubblicita credo in dvd su una serie di plasma l'850 era quello che su uno sfondo bianco rimaneva grigio chiaro , ho chiesto al ragazzo se gentilmente poteva verificare e settarlo meglio ma nulla di fatto , unaltra cosa che mi ha lasciato perplesso è che non gli permetteva di regolare il calore dell'immagine , spero di ricordare bene nel menu diceva immagine fredda , immagine normale , e 1 immagine calda ,2 immagine calda,3immagine calda ma poteva regolare solo le prime due fredda e normale , chi è gia in possesso di questa Tv mi sa dire gentilmente se queste cose si possono effetivamente regolare ? grazie

Ho notato che della serie 650 esiste una versione 63", mentre la 850 si ferma a 58".
Deduco che il taglio 63" sia stato tagliato per scarse vendite? Peccato, poteva interessarmi.

Andando a vedere per la centesima volta questo TV (purtroppo in cc)
stavolta ho notato un effetto di "formicolio" dell'immagine piuttosto fastidioso, soprattutto negli spazi di colore uniforme. Ok che è un plasma e questo effetto ne è proprio rispetto all' LCD, ma mi pare di aver notato l'effetto così evidente solo su questo.
Qualcuno ha idee o opinioni a riguardo??

Scusa , allora quale sarebbe la soluzione oltre a quella di non attaccarlo al muro?
Io sono deciso ad attaccarlo perchè ho messo la presa elettrica e quella dell'antenna dietro dove verrà il televisore e anche perchè esteticamente è più bello appeso al muro .
Cosa intendi per cavi di qualità?
Grazie per l'aiuto.

Il Samsung ps850

ha tutti gli attacchi laterali e il cavo corrente è direttamente saldato sulla scheda quindi a meno di cavi monster non avrai nessun tipo di problema ad appenderlo al muro, fa però che non sia incassato perchè comunque scalda molto, ha bisogno di aria e spazio intorno.
Ciao Ed.

...arrivato oggi il mio 58B850.

Non gli ho potututo dedicare il tempo che meritava perchè sono dovuto scappare al lavoro. Impressionante come tutto sommato sia godibile il DTT in SD nonostante i 58".
Per il resto:
- garanzia samsung italia
- sigla XXC (sul fatto che supportoi la CI+ ci faccio poco affidamento)
- ha presa Shuko
- chiavetta USB con manuale

Di più in mezzora non sono riuscito a rilevare... a parte che nel mio soggiorno sta meglio che in negozio... :D

bell'acquisto serpico!!!
vedrai che bei momenti...
non sforzarti a trovargli difetti,pensa a godertelo...coi blue ray ti spettina la retina!
buona visione!
MIKY.

Serpico71 ha detto:
...arrivato oggi il mio 58B850.

Non gli ho potututo dedicare il tempo che meritava perchè sono dovuto scappare al lavoro. Impressionante come tutto sommato sia godibile il DTT in SD nonostante i 58".:D

Ciao e complimenti x l'acquisto:eek: :eek:

riscontrato il famoso buzz...;)

non mi sono fatto piu' sentire per il discorso riguardante il buzz.il mio tv e' ancora in riparazione.ho chiamato venerdi scorso per sapere sviluppi e mi e' stato detto che hanno ordinato alcuni pezzi di ricambio,non mi ha saputo dire quali fossero,comunque l'importante e' che lo sistemino come hanno fatto con un'altro fruitore del forum(non mi ricordo il nome...!)
spero sett prox di rientrarne in possesso...non ne posso piu' di vedere dentro un buco di c..o di 15 pollici:cry: ...
miky.

...eccomi quì.

Altre 3 abbondanti ore di prove.

Rispetto alle problematiche comuni rilevate:
- buzz: il ronzio è quello minimo di tutti i plasma e di molti CRT
- temperatura: dopo 3 ore caldo ma non bollente a spanne direi un 50 gradi.
- ritenzione: premesso che con poche ore di vita è normale, è più pronunciata che su un G15/V10 ma non mi sembra nulla di cui preoccuparsi.

Dopo aver tarato con i settaggi pubblicati nel trhead ufficiale per il 50" e con distanze di visione di 2-3 metri:
- Trattamento del segnale SD: eccellente su DVD, ottimo su DTT, mediamente ingurdabile l'analogico. Chiaro che se si abitua l'occhio in HD poi ci vuole un po' per riadattarsi all'SD.
- 720p (MKV H264): ottimo, non ho rilevato problemi rispetto ad un TV 720p nativo
- 1080p (MKV H264): eccellente, sembra di essere nella scena, il livello di dettaglio da alle scene un effetto tridimensionale impressionante. Devo ancora provare con dei BD ma immagino possa essere solo meglio.

Mi rendo conto che è un aspetto soggettivo ma la cosa che più mi ha stupito è che rispetto ad esempio al 46" dei miei (si tratta di un LCD Samsung M86BD FullHD) o ad altri LCD di grosse diagonali dove è necessario un po' di tempo per adattare l'occhio e superare un minimo di fastidio iniziale (un po' quello che mi succede in alcune sale cinematografiche) su questo televisore mi sono trovato subito a mio agio.
A mio personale giudizio la migliore esperienza visiva che ho fatto.

Superato questo momento di entusiasmo e nell'utilizzo cercherò di capire limiti e difetti specifici.