Nejiro
Active member
Secondo me il nostro Plasma è paragonabile al V10,non al G10.tonike ha detto:dato che tutto sommato il prezzo è quello chi la spunta tra questo e il pana g10?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me il nostro Plasma è paragonabile al V10,non al G10.tonike ha detto:dato che tutto sommato il prezzo è quello chi la spunta tra questo e il pana g10?
Da tv spento devi fare la sequenza di tasti info menu mute power e si accende con una schermata che contiene diversi parametri tra cui ore di utilizzo, vers firmware e in regola, credo, ci sono dei pattern. Non sono un tecnico quindi ci sono parametri che ignoro totalmente. A saperne di più secondo me si possono scoprire cose interessanti.alex75it ha detto:Il mio non l'ho acceso ancora, per cui non ti so dire.
Come si fa per entrare nel menu' di servizio ?
mikyvale ha detto:beh...DIREI!!!!
l'hai visto il g10 dal vivo?
non e' propio paragonabile.il v10 invece si pone sullo stesso livello del b850.
prova a guardare la qualita' del telaio,della base edei tasti del g10....
imbarazzante,sembra della LEGO.
miky.
Che abbia i suoi difettucci daccordo ma certo non venirmi a dire che la qualità di visione non è paragonabile al V10.digitalluke ha detto:stai paragonando un panasonic con tecnologia NeoPDP di 12 gen.ne, con un b 850 "solo bello da vedere" che si colloca nella categoria dei pannelli più difettosi del mercato attuale
![]()
![]()
Nejiro ha detto:Secondo me il nostro Plasma è paragonabile al V10,non al G10.
Quoto in pieno,tonike ha detto:................... non dovrebbero esserci differenze nel pannello tra g10 e v10![]()
digitalluke ha detto:...e se va tutto bene lo spendi almeno un paio di volte x reincartarlo pronto x l'assistenza tecnica sbaglio!!!
Spero vivamente x te che non succeda,asci ha detto:....sono alla prima...devo aspettarmi una seconda?
![]()