Nejiro
Active member
Secondo me il nostro Plasma è paragonabile al V10,non al G10.tonike ha detto:dato che tutto sommato il prezzo è quello chi la spunta tra questo e il pana g10?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me il nostro Plasma è paragonabile al V10,non al G10.tonike ha detto:dato che tutto sommato il prezzo è quello chi la spunta tra questo e il pana g10?
Da tv spento devi fare la sequenza di tasti info menu mute power e si accende con una schermata che contiene diversi parametri tra cui ore di utilizzo, vers firmware e in regola, credo, ci sono dei pattern. Non sono un tecnico quindi ci sono parametri che ignoro totalmente. A saperne di più secondo me si possono scoprire cose interessanti.alex75it ha detto:Il mio non l'ho acceso ancora, per cui non ti so dire.
Come si fa per entrare nel menu' di servizio ?
mikyvale ha detto:beh...DIREI!!!!
l'hai visto il g10 dal vivo?
non e' propio paragonabile.il v10 invece si pone sullo stesso livello del b850.
prova a guardare la qualita' del telaio,della base edei tasti del g10....
imbarazzante,sembra della LEGO.
miky.
Che abbia i suoi difettucci daccordo ma certo non venirmi a dire che la qualità di visione non è paragonabile al V10.digitalluke ha detto:stai paragonando un panasonic con tecnologia NeoPDP di 12 gen.ne, con un b 850 "solo bello da vedere" che si colloca nella categoria dei pannelli più difettosi del mercato attuale
![]()
![]()
Nejiro ha detto:Secondo me il nostro Plasma è paragonabile al V10,non al G10.
Quoto in pieno,tonike ha detto:................... non dovrebbero esserci differenze nel pannello tra g10 e v10![]()
digitalluke ha detto:...e se va tutto bene lo spendi almeno un paio di volte x reincartarlo pronto x l'assistenza tecnica sbaglio!!!
Spero vivamente x te che non succeda,asci ha detto:....sono alla prima...devo aspettarmi una seconda?
![]()