Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mtitone
Qualcuno ha potuto vedere il bd uhd di Mamma Mia?
ce l'ho ma devo ancora visionarlo, se riesco questo weekend scrivo un giudizio ;)
EDIT: visto oggi, lato video sicuramente un miglioramento rispetto al bluray, merito della risoluzione e soprattutto dell'HDR.
Certo non un disco DEMO. Per l'audio il DTS-X, in inglese, è discreto con dialoghi molto ben definiti e coinvolgenti le parti cantate.
-
Citazione:
alpy
Vedo che è confermato HDR10+... su blu ray.com lo danno HDR "liscio"...
-
Piccolo off topic
Su afdigitale.it c'è un nuovo topic di oggi che parla degli ultimi dati sui ricavi dei supporti fisici: dati peggiori delle previsioni.
Purtroppo :(
-
Citazione:
alpy
Grazie comunque,
ma oggi ho chattato live con un tizio di Zavvi e mi ha detto che nella Steelbook di Alien 4k non c’e’ Dubbing Ita.
Non so che fare
-
Veramente nel report di caps a holic è riportato l'italiano. E il disco dovrebbe essere lo stesso world-wide.
-
Citazione:
Cinemaniac
Grazie comunque,
ma oggi ho chattato live con un tizio di Zavvi e mi ha detto che nella Steelbook di Alien 4k non c’e’ Dubbing Ita.
Non so che fare
Si basano su quanto scritto sul retro della copertina immagino, non credo provino fisicamente i dischi. E come sappiamo sul retro della copertina spesso sono segnate solo 2/3 lingue anche se in realtà sono presenti molte più tracce audio....
-
Si ma qualcosa non quadra: altri titoli in uscita con steelbook sono presenti anche nei listini italiani nello stesso formato (ad esempio King Kong, identica la steelbook di Zavvi e quella in uscita in Italia e no, non è "esclusiva" di Zavvi visto che la vendono tale e quale anche su dvd-store). Se il disco è effettivamente lo stesso, come penso sia logico, perchè di Alien in Italia non c'è uscita in steelbook?
-
Per me l'upgrade di Alien è notevole. In diversi frame si notano molti più dettagli, e la colorimetria è più equilibrata (sparita la dominante "teal" del blu-ray, che in effetti avevo sempre trovato sospetta).
Certo, non c'è un abisso tra le due versioni, ma questo dimostra che fortunatamente il blu-ray era già un prodotto eccellente come abbiamo avuto modo di apprezzare in questi anni. Però adesso abbiamo l'edizione ...(tira un sospiro)... definitiva.
Acquisto obbligato imho.
-
Io aspetterò l'immancabile cofanetto con tutti i capitoli, non sto più a comprare il primo e poi magari gli altri mi escono in blocco con il primo incluso e solo dopo mesi e mesi singolarmente.
-
Ho visto le uscite di giugno su dvd store e purtroppo pare che lego movie 2 non uscirà in 4k, almeno da noi, cosa stranissima e preoccupante dato che tutti i film lego(lego movie, batmam e ninjago) sono usciti e li posseggo in uhd, che sia una scelta solo per il mercato italiano? Se avete notizie sulle edizione estere con audio ita fatemi sapere, grazie
-
Io lo prenderò, per il semplice motivo che è il mio preferito della "serie", un capolavoro nel suo genere e a mio modesto parere diverse spanne in meglio rispetto ai successori per quanto non disprezzabili. Degli altri posso farne a meno e non credo li prenderò in futuro dovessero uscire anche in 4K, forse il secondo ma sarà da vedere. Il BD4K di Alien non sarà perfetto a leggere il buon geoff, ogni tanto un po' di gestione della grana, che comunque non mancava nemmeno nel BD precedente, fa capolino. Ma il master nuovo (che a quanto ho letto sarà solo sul BD4K mentre nel BD FHD sarà riproposto il precedente trasferimento della Lowry), già dagli screen denota una qualità superiore in termini di resa della grana e probabilmente anche del croma.
-
Segnalo l' ottima qualità video del trasferimento del BD4k di "Pet Sematary" realizzato con scansione dell'ocn. Sorprendentemente buono, considerando l'età, l'audio italiano in 2.0 Dolby surround. Ciliegina sulla torta la steel mondo. davvero bella.
-
Citazione:
Locutus2k
Si ma qualcosa non quadra: altri titoli in uscita con steelbook sono presenti anche nei listini italiani nello stesso formato (ad esempio King Kong, identica la steelbook di Zavvi e quella in uscita in Italia e no, non è "esclusiva" di Zavvi visto che la vendono tale e quale anche su dvd-store). Se il disco è effettivamente lo stesso, com..........[CUT]
Ieri ho addirittura telefonato ad Amazon e ho parlato con unragazzo gentile che ha voluto il codice asin della Steelbook di Amazon Francia e mi ha detto che la lingua e’ solo Inglese, Francese e Tedesca.
-
Appena passato da mediaworld presi Bohemian Rhapsody, a star is born e un altro Bluray 1080 a 37 euro!
Una cosa per chi ha Bohemian Rhapsody, ma l’extra del live aid cosa si intende? Io pensavo l’esebuzione originale mentre mi ritrovo quella del film....
-
se guardi gli altri extra capisci cosa intende
5 giu
Un Uomo Tranquillo