era quello che intendevo dire: se mi andava bene il v10 non può non andarmi bene il g20... con tutte queste sigle mi sono confusoCitazione:
Originariamente scritto da ayami
vado ad editare il post.
Visualizzazione Stampabile
era quello che intendevo dire: se mi andava bene il v10 non può non andarmi bene il g20... con tutte queste sigle mi sono confusoCitazione:
Originariamente scritto da ayami
vado ad editare il post.
Luca, a Roma si dice.... "ACCANNA" !Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Salve a tutti gli utenti...
anche io sono intenzionato all'acquisto del 42G20 ma nonostante ho letto divrsi post non ho capito se ha il ricevitore satellitare...
credo di no ma meglio chiedere, grazie
No (vedi link alla scheda prodotto).Citazione:
Originariamente scritto da elsantabis
Sistema di ricezione PAL -B/G/H, -I, -D/K: SECAM -B/G, -D/K, L/L', DVB-T, DVB-T (MPEG4 - AVC [H.264]), DVB-C (MPEG4 - AVC [H.264])
Edit: scusa, nella fretta avevo capito "digitale terrestre".... ;)
Citazione:
Originariamente scritto da elsantabis
Se vuoi il decoder satellitare incorporato devi attendere il V20 (pare che lì il DVB-S ci sia):)
...L'unica cosa che non riesco a capire dalle foto è se quella fascia lunga, chiara e sfumata attorno al logo Panasonic, in realtà è retroilluminata a TV acceso. Mah...
http://media.panasonic.eu/images/TX-...0141J89636.jpg
Qualcuno ne sa qualcosa? :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Mi sembrerebbe uno stile un po' troppo "samsung"...non credo che Pana si conceda queste velleità di design anche se si spera che prima o poi apra gli occhi anche sull'aspetto dei suoi prodotti...
Credo dunque che la fascia sia un effetto luce del rendering dell'immagine che secondo me è solo un modello 3D e non una reale fotografia dell'apparecchio...:cool:
Qui un altro po' di dettagli...
http://www.flatpanelshd.com/article....&id=1266589486
:D
Citazione:
Originariamente scritto da Palindromo
Visto il dettaglio il G20 silver mi piace veramente!!!
Informazioni molto interessanti, alcune piuttosto "inquietanti".Citazione:
Originariamente scritto da Palindromo
In particolare, dove si afferma che Panasonic also told us that the reason that they have removed the front glass on the V10 on the new V20 is because of light reflections. These reflections caused the V20 to mirror light from the surrounding but it also reduced black levels.
Se ne deduce che le nuove serie G20 compresa non hanno il vetro temperato di protezione (il cosiddetto VIERA tough panel del 2009), garantito contro i colpi incidentali anche piuttosto intensi? Oppure è una caratteristica del solo V20?
Ho tre bambini in giro per casa.......... :rolleyes:
la staffa al muro non è compatibile con il G20? i cavi che ti escono? dove sta il problema?Citazione:
Originariamente scritto da delkim
Ma veramente la serie VT20 avrà unicamente una strana finitura "marrone" che Panasonic chiama "Bronze"?
@Don: Mi pare che parli solo del V20, forse perchè ha "... un particolare filtro davanti al pannello che migliora in modo deciso il contrasto percepito", forse incompatibile con il vetro di protezione?
Citazione:
Originariamente scritto da luxdax
intendevo dire che aspettavo di prendere il V10 a qualcosa di meno e sono rimasto fregato, nel senso che non si trova piu... e adesso devo aspettare la serie nuova ... speriamo che la staffa presa sia compatibile con i nuovi...
ok, capisco. cmq secondo me le staffe sono compatibili, non cambiano gli attacchi dietro il pannello; hanno uno standard ormai universale.
Tutti volevamo il V10...........ma ben venga il G20:D :D
per me era fondamentale acquistare prima di giugno;)
i presupposti per il G20 sono Marzo max Aprile,pannello più evoluto,più funzioni,prezzo inferiore.......che volere più dalla vita?
E G20 sia:cool: senza nessun dubbio.
Per riassumere le differenze tra V20 e G20 finora note, la serie superiore avrebbe in più:
a) infinite black pro (G20 non "pro");
b) high contrast filter;
c) adattaore "USB wifi dongle" compreso;
d) digital cinema colour (che ignoro cosa sia);
e) V-audio pro-surround (G20 non "pro").