Il problema, almeno per me, è che spesso l'amore verso un determinato film, mi fa scendere a compromessi subdoli con la qualità dell'edizione. E' giusto essere selettivi, altre volte si è quasi costretti. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Il problema, almeno per me, è che spesso l'amore verso un determinato film, mi fa scendere a compromessi subdoli con la qualità dell'edizione. E' giusto essere selettivi, altre volte si è quasi costretti. :asd:
ciao alpy...
non è che mi "accatto tutto"...ci mancherebbe!!
sempre con queste aspettative SUPER! e che è!!!
anche a me un po mi rosica che il video abbia alcuni "difetti"
però non condanniamo quest 'edizione come una schifezza!
non è una schifezza ma rimane l'amaro in bocca per quello che sarebbe potuto essere e non è...tutto qui.io personalmente non avevo visto la rece su dvd beaver...e non so se lo avrei acquistato lo stesso
L'unica recensione e sottolineo unica che accenna ad una eventuale "cerosità" delle facce (passatemi il neologismo :D ) è la seguente:
http://www.dvdtherapy.com/review_inf...type=2&id=2260
ma il recensore ammette che capita nelle prime scene e parla più di una sensazione che di un qualcosa di reale.....e continua poi a dire che questa versione è senz'altro un miglioramento rispetto alle precedenti versioni.
Ergo se tutte le recensioni parlano in termini positivi semmai rilevando una colorimetria un po limitata ma allineata agli intendimenti del regista, beh non credo ci sia troppo da lamentarsi a mio modesto parere.
i bd vanno visti...non commentati sul sentito dire:O
quando avrò tempo di vederlo lo farò visto che il bd ce l'ho già.....per me vale il detto vox populi vox dei...
fa un po' quello che ti pare...io e salmon lo abbiamo visto e abbiamo capito + della vox populi[no]...alpy lo ha capito prima perchè ha sentito la vox dei...:O
E' chiaro che farò come mi pare....non sarai mica tu a dirmi quello che devo fare....Citazione:
Originariamente scritto da luctul
no veramente una cosa vorrei suggerirtela comunque...se veramente hai il bd...perchè continui a fare domande su questa o quella rece...che l'effetto cera su una rece ne parlano e sull'altra no...no dico scartare il bd e dare una occhiata qua e là sembra brutto?:rolleyes:
ps...sono vietati i quote integrali:O
Calmini:)
Parliamo del BD e non delle "voces populi aut Dei" che sentiamo in giro:p
Se tu avessi letto bene all'inizio del post ti saresti dovuto accorgere che il sottoscritto non solo ha acquistato il film ma ha chiesto a Salmon se in virtù della presenza di un glitch valesse la pena continuarlo a possedere (avrei potuto sostituirlo con un altro bd volendo e fidandomi del parere equilibrato di Salmon l'ho tenuto)...riguardo al resto la risposta è semplice: non ho 2.30 minuti da dedicare completamente alla visione del film....per poter dare un giudizio serio su un film io il film lo devo vedere tutto....no a sprazzi....e ti dico di più .... lo vedo due volte per meglio cogliere aspetti che semmai ad una prima visione possono sfuggire.....Citazione:
Spero che ti sia chiaro ora il mio punto di vista.
PS Io le domando le ho fatte solo a Salmon riguardo al glitch e alla qualità della edizione.....a te non ho chiesto nulla.
Per vedere l'uso o meno di filtri basta visionarlo a random....
l'ho letto molto attentamente...:D e proprio per questo non capisco perchè non decidi tu se restituirlo o no...salmon dà un giudizio e delle opinioni (per quanto mi riguarda condivisibili)ma se io ho il bd in casa non posto per chiedere agli altri cosa debbo farne(senza averlo visto)...lo vedo e posto per confrontarmi.e comunque sarebbero graditi interventi di chi ha visto il bd...se possibileCitazione:
Se tu avessi letto bene all'inizio del post ti saresti dovuto accorgere che il sottoscritto non solo ha acquistato il film ...
Se tu non capisci purtroppo non posso aiutarti.....il mio punto di vista l'ho ampiamente chiarito....chiedere a Salmon ragguagli sulla sua recensione mi ha permesso di valutare la eventualità di tenere o meno il disco, senza aprire il bd e bruciare la possibilità di sostituirlo con un altro bd.....mi sembra una cosa di una banalità incredibile e tra l'altro implicita nelle mie affermazioni.
Riguardo le tecniche random a cui fai riferimento.....beh io preferisco seguire la mia via, più lunga si ma più affidabile.
deja vu...sono gli altri che non capiscono...vabbeh pazienza...:rolleyes: meglio tornare a parlare del bd in questione se possibile e ,sempre se è possibile,preferibilmente da chi lo ha visionato
Lascia stare gli altri....sei solo tu....Citazione: