Sì, hai ragione, intendevo i valori della tinta personalizzata.
Visualizzazione Stampabile
Sì, hai ragione, intendevo i valori della tinta personalizzata.
@lucam1970
@poldino1972
L'aggiornamento alla rovescia l'avete fatto ? :confused: :confused: :confused:
macchè:(
... niente da fare ...
non è che i modelli più recenti (il mio è stato fabbricato ad ottobre) non consentono a livello hardware di "tornare" ad un firmware precedente?
non ne ho alcuna idea ... la butto solo lì ...
Alla fine anche io ho avuto problemi con e**y e mi sono fatto rimborsare i soldi e appena arrivati sono andato a prenderlo sotto casa il mio bel 42pfl9632d/10 ok ho speso qualcosina in più però questo ha anche la garanzia italia!!
Ecco i un pò di commenti a caldo,premetto che una serie di posts di questo thread mi avevano quasi fatto desistere,però alla fine sono rimasto della mia idea e l'ho preso!
Sono soddisfattissimo!Il tv si comporta benissimo in SD e con digitale terrestre non ne parliamo!Devo ancora trestarlo sul mio lettore dvd dvp 5980 anzi se qualcuno avesse dei settaggi...!
Per quello che riguarda l'ambilight,all'inizio prima di avere il tv dici lo prendo anche se è un capriccio,dopo che lo hai provato non ne puoi fare a meno!!!
Saluti,Auguri e a presto
Paolo
ciao ragazzi sono finalmente un possessore del 42pfl9632!!!
ho un problema pero!!! Avevo letto tempo fa che anche altri lo avevano...molte pagine fa di questo tread...ma non ricordo se e come avevano risolto.
La cassa sinistra ha un fruscio molto percepibile che diminuisce nei momenti di utilizzo della tv e si acutizza quando non si riproduce nessun audio nella tv...
Ricordo che forse il difetto scompariva con l'aggiornamento del firmware...io ho la verisone 06....
mi rimetto al vostro aiuto...sono abbastanza disperato....grazie
il mio è di Novembre, magari ha ragione lukam1970
Come si fa a vedere se si ha la garanzia Italia o Europa?Citazione:
Originariamente scritto da russian
confermato!;)Citazione:
Originariamente scritto da solero
Il fruscio sulla cassa di sinistra è scomparso con l'aggiornamento al 14, ma è apparso in alto a destra, un po meno forte ma ugualmente fastidioso....
come posso fare????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
domandina hai possesori del 9632 ma la cornice esterna è in due colori come nelle foto su internet?? o è un colore solo?
Nera per il 9632 e grigia per il 9732.
Ciao
Discussione già affrontata basta leggere il post #4079. :D :D :DCitazione:
Come si fa a vedere se si ha la garanzia.....
@lucam1970
@poldino1972
Come si fa a vedere il mese di fabbricazione ? :confused: :confused: :confused:
io su ps3 ho messo rgb gamma limitata perche se no il nero si mangiava tutti i dettagli specialmente con folklore...
Non ci riesco. Mi permette di scaricare un file da 5 Kb.Citazione:
Originariamente scritto da conte100
Dove sbaglio?