No romano a me questa cosa non capita!
Io ho vicino altv in HDMI: SKY HD, PS3, XBOX 360 ELITE, e mi funziona tutto ok, anche l'audio!!!!
Visualizzazione Stampabile
No romano a me questa cosa non capita!
Io ho vicino altv in HDMI: SKY HD, PS3, XBOX 360 ELITE, e mi funziona tutto ok, anche l'audio!!!!
Il problema l'ho gia segnalato alcuni post fà...;) ma non è relativo all'audio di sky, dipende da quale sorgente sia alimentata o meno.Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
Ho scritto anche alla Philips (2 volte) ed ancora non ho avuto risposta.
Se hai tutti e 3 gli ingressi del tv occupati, basta che ne tieni alimentati almeno 2.
Ciao;)
Qual è la resa di questa tv collegata ad un xbox 360 senza cavo hdmi?
Grazie :)
Provato nuovo firmware versione .14.
A mio parere, la Philips non ha tenuto conto delle segnalazioni inviate da diversi clienti, sul peggioramento che c'era stato, passando dalla versione .06 alla versione .11, nella messa a fuoco dei soggetti in movimento, perchè lo stesso peggioramento si evidenzia dal confronto tra versione .14 e versione .06, che, sempre a mio parere, resta la migliore in tal senso. E' calato il moire e/o solarizzazione (ma non azzerato), o come si vuol definire la scalettatura di colore sugli sfondi monocolore? Per me resta comunque più importante il peggioramento di cui sopra, per cui.........viva lo .06 e ciao agli sviluppatori che non tengono in alcun conto le opinioni degli utilizzatori.
ciao ragazzi ma proprio nessuno ha da mettere a disposizione il firmware 06?grazie
ps: la resa in hdmi dell'xbox 360 secondo me non cambia di molto dal component purtroppo.pensa che io l'ho cambiata apposta con una xbox 360 elite perchè in component era pieno di alising......ma purtroppo in hdmi c'è ugualmente,nella stessa misura.giusto la resa dei colori è migliore in hdmi secondo me.
se non si vuole alising sull'xbox 360 c'è solo il cavo vga che lo limita pesantemente,ma sti furboni della philips non hanno messo un'entata vga!
ciao spero di esserti stato utile
Anch' io cerco disperatamente lo .06, non ce l'ha nessuno ?:cry: :cry:
Per 37 9632...................:( :(
anch'io cerco disperatamente il firmware 006 :( :(
Ditemi dove poterlo scaricare e vi metto a disposizione il firmware
Q581E-0.64.14.6 del 5/10/2007. ;)
http://rapidshare.com/Citazione:
Originariamente scritto da romano590
Raga anche io c'è l'ho!!
Come devo passarvelo?
Il link per la versione 006 lo trovate al mio post precedente http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4293
ho scaricato il file dal link, ho visto che è per il 9732, io ho il 9632, va bene lo stesso?
Grazie
sì ma quel link si riferisce alla versione per il 37 pollici io ho il 47:( :(
felici possessori del 42 pollici ho bisogno del vostro aiuto..
domattina alle 7.30 devo andare a 150km da casa a ritirare il mio bel 42pfl9632 c'e' qualcuno che ha ancora lo scatolo per sapere l'ingombro per capire con che macchina ci posso andare vi ringrazio immensamente per le risposte per non fare un viaggio a vuoto
il firmware .06 e' su rapidshare, questo e' il link:
http://rapidshare.com/files/78533471...ta_06.zip.html
il firmware e' lo stesso per tutti, non ci sono differenze tra 37,42,47 pollici siano essi 9632 o 9732.
ciao