venerdi mi arriva,ma mi sorge un dubbio,questo sinto,deve avere per forza I'll 7.1 per poter ascoltare I nuovi formati audio?I'll mio sara' collegato in hdmi con ps3 in pcm
Visualizzazione Stampabile
venerdi mi arriva,ma mi sorge un dubbio,questo sinto,deve avere per forza I'll 7.1 per poter ascoltare I nuovi formati audio?I'll mio sara' collegato in hdmi con ps3 in pcm
No anche se hai 5 diffusori le codifiche nuove le senti cmq anche se tutto da definire il vero vantaggio di queste e la loro reperibilità ancora veramente scarsa...
Vai tranquillo,io lo uso con un 6.1,le senti eccome!Ieri ho visto spiderman 3,con traccia hd in italiano!Uno dei pochi bd italiani con nuove codifiche,ma in ogni caso se ti piace vedere i film in lingua iriginale,potrai godere praticamente con ogni titolo!:DCitazione:
Originariamente scritto da biogrei
se magari il tv ha un'uscita ottica, puoi usare quella.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
:confused: Ed a cosa servirebbe luscita ottica dalla TV???
I segnali provenienti dalla TV se va bene sono in stereo e niente di più...
vi ringrazio per le risposte,ora sono piu' tranquillo,
il problema e che avendo il 5.1 nel soggiorno,mi era difficile creare un 7.1(rottura muro....)
grazie ancora
ciao ragazzi
vorrei prendermi questo gioiellino... ho pero´dei dubbi.
E´possibile / mi consigliate di acquistare solo i diffusori frontali Dx/Sx con sub oppure e´in tal caso meglio optare per i tre frontali senza il SW?
Volevo fare una cosa fatta bene ma gradualmente.. e sinceramente trovo che nella quasi totalita´dei casi i surround posteriori siano mal sfruttati.
Che mi consigliate a proposito?
@ sasha
La questione diffusori la tratterei nella sezione apposita.
Qui si parla dell'amplificatore ;)
thanks ;)
Nel manuale del 605 è specificata la compatibilità con Panasonic Vieralink. Io ho il 605 e un tv panasonic ho provato a fare i vari collegamenti hdmi e i vari settaggi necessari ma senza nessun buon esito. Qualcuno sa darmi qualche dritta
Grazie
ragazzi io ho un samsung f86,
non riesco a trovare il codice per il telecomando...
qualcuno mi può aiutare?
[QUOTE=Andre360]
non riesco a trovare il codice per il telecomando...
QUOTE]
credo che se hai già provato tutti quelli relativi ai tv samsung ripotati nel libretto dei codici non ci sono speranze...ma spero di essere smentito anche perchè io mi trovo nella tua stessa condizione in merito ad un decode satellitare
Salve a tutti, anche io sono uno dei tanti che vorrebbe acquistare questo sintoamplificatore per godere delle nouve codifiche HD, ma ho anche il solito dubbio se aspettare che magari il prezzo si abbassi un po' in considerazione del fatto che io pensavo che con lo spazio dei nuovi media avessero cominciato a sfruttare l'audio 7.1 ma alla fine c'è solo la codifica non compressa. Parlo da profano e da profano chiedo a chi può fare un paragone dopo averle ascoltate se le nuove codifiche valgano un repentino acquisto dell'amplificatore nuovo solo per avere audio non compresso o aspettare che il prezzo scenda di qualche euro :)
Ti consiglio di prendere un Telecomando universale,io ho risolto cosi,e riesco a pilotare tutto, Onkyo Compreso!:DCitazione:
Originariamente scritto da Andre360
ce lho fatta...ho trovato il codice adatto
ora ho un altro quisito
con xbox360 riesco a selezionare il modo audio theatrical mentre con la ps3 non riesco, mi compare solo dvd multich
come posso fare?