Come si fa a fare il resettone dopo che aggiorno il FW?grazie
Ma facendo il resettone si perdono le impostazioni precedentemente settate?
Luminosità colori......
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Come si fa a fare il resettone dopo che aggiorno il FW?grazie
mi sembra logico. altrimenti che resettone è?Ma facendo il resettone si perdono le impostazioni precedentemente settate?
Luminosità colori......
Grazie
@a tutti gli interessati dell'Evolution Kit@ che ricordiamolo pure "evolverà il ns tv alla serie successiva (F7000/8000).
Vi dico subito che ho trovato il manuale utente scovando nel supporto di Samsung Canada
http://downloadcenter.samsung.com/co...TSCF-1.105.pdf
Cambierà non solo la smartHub con le funzioni relative ma anche parecchio nell'immagine video
●● Intelligent viewing
●● Web Browser ehnlancer viewing
●● Un nuovo microdimming applicato alle immagini (grazie all'intelligent viewing)
●● Analog Clean View:Reduce diagonal noise in picture cause by the crosstalk of signals.
●●Smart LED: This controls the brightness of individual areas on screen to maximum contrast automatically.
This function is not supported depending on the region or model. This feature is only available
for LED 9000 series.
●● Cinema Black: In Movie mode, this feature dims the top and bottom areas of the video image to provide a more
immersive viewing experience. This feature is only available for LED 9000 series.
●● Motion Lighting: Adjusts the picture brightness depending on the on-screen movements for reduced power
consumption. This feature is only available when Picture Mode is set to Standard and is not
available in 3D mode. In addition, adjusting Contrast or Brightness automatically deactivates this
feature. Try Now
●● Black Enhancer: Enhance picture depth by adjusting black color depth. This feature is only available for LED 7500
and 8000 series. "" Available only when Picture Mode is set to Movie.
Anche le modalità di immagine preimpostata cambiano e diventano ben 7:
●● Dynamic: This increases the brightness of the screen. It is most suitable for bright environments.
●● Standard: This is the default mode.
●● Natural: This is useful for reducing eye strain. This mode is available for LED TVs only.
●● Relax: Consumes less power and reduces eye strain. This mode is only available for PDP TVs.
●● Movie: Darkens the screen and reduces glare. Appropriate for darkened rooms, for watching
movies, and when experiencing eye fatigue.
●● Entertain: Sharpens images for a more dynamic viewing experience. This mode is only available
when connected to a computer via an HDMI-to-DVI cable.
●● Stadium: This is chosen automatically when Sports mode is turned on under the Smart Features
menu. This function is not available on U.S.A. and Canada.
In sostanza mettendo il nuovo, fiammante evolution kit si avrà pari pari (estetica a parte) un F8000! Sono sostanzialmente identici elettronica, pannello (tranne per il cmr) e funzionalità anche di visione.
Non verranno implententati per le serie 7000/8000 solo il cinema black e lo smart led (quest'ultimo forse) verrà però implementato probabilmente il microdimming in modalità film. Queste funzioni sono riservate al modello es9000 che ha infatti il local dimming.
Tra le funzionalità l'unica a non essere implementate è il mirroring tra dispositivi (credo sia una scelta solo di Samsung, visto che per il resto tutto è uguale). Cambiano anche i menù del tv e tutto il resto ....
Ultima modifica di lord1975; 08-05-2013 alle 19:39
è sicuramente la versione italianizzata, anche l'altra volta dopo essere uscita la versione in rete hanno messo la versioneps...uscito 2008.2
Grazie per il link, proverò!
Dal punto di vista dei setting, apparte il consiglio di Lord di mettere a -1, non ci sono altre dritte sul settaggio 3D in manuale?
Mah, ho provato ad aggiornare il firmware 2008.2 sopra al 2008 tramite chiavetta USB......la TV continua a ripetermi che non trova nessun file di aggiornamento sulla chiavetta (formattata in FAT32) sempre usata per aggiornare fino al 2008. Che sia uguale al 2008? Ma se lo chiamano 2008.2 qualcosa di diverso avrà, o no?
I numeri dopo il punto non vengono mai indicati nel menù della tv...(la versione esatta si può vedere solo entrando nel menù servizio..che consiglio vivamente di lasciare perdere).
Il firmware é uguale a quella sul sito.
Quel changelog è inutile se vedi bene è una versione diversa dalle linee europeeSperando possa essere di comune interesse, sul sito SAMSUNG Canada ho trovato il change log del firmware rilasciato questo mese di maggio per i nostri ES 8000 - ES 7000.
Personalmente non ho ancora aggiornato a questa ultima versione. Voi avete notato miglioramenti evidenti (SMART HUB, immagine, 3D ecc.ecc.).
Upgrade File (Firmware) (ver.1051.2)..........[CUT]
E spero che non lo comperi nessuno.Se a qualcuno può interessare sul sito Amazon.it c'è già in vendita l'evolution kit a 299 euro che proviene però da un sito inglese e se guardate le immagini la data di fabbricazione riporta Ottobre 2012 !!! Sti fetenti della Samsung hanno aspettato fino adesso, altrimenti non vendevano l' F8000![]()
Kk, indovina un po' dopo il mio reset al tv di oggi mi legge bene anche gli Mkv con altezza inferiore a 1080!!! Tutti tranne uno.... È non capisco il perché solo uno.... comunque la tua segnalazione e' stata presa in considerazione. Contento? Fai delle prove anche te. Io ne ho provati parecchi e tutti tranne uno si mettono in stereo correttamente n..........[CUT]
Ragazzi ho trovato il sistema per abilitare il cinema black nei nostri tv. Bisogna entrare da tv spento in hotel menù premendo di fila dal telecomando Info- menù- mute- power. Poi cliccare su option-type e segnarsi pirima il modello che corrisponde al vostro tv.
Il mio e' 55A2UF0E poiché ho un 55 della serie 7000.
scorrere dunque con la freccia de..........[CUT]
I numeri dopo il punto non vengono mai indicati nel menù della tv...(la versione esatta si può vedere solo entrando nel menù servizio..che consiglio vivamente di lasciare perdere).
Il firmware é uguale a quella sul sito.