ho registrato dei programmi tv con la chiavetta ma poi se la metto sul pc non posso rivederli
non c'è un modo?
no. i programmi registrati dalla TV sono crittografati e li puoi rivedere solo su TV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ho registrato dei programmi tv con la chiavetta ma poi se la metto sul pc non posso rivederli
non c'è un modo?
no. i programmi registrati dalla TV sono crittografati e li puoi rivedere solo su TV(per contrastare la pirateria?)
scelta veramente discutibile sinceramente
alla fine alcuni canali sono gia bloccati,tipo quelli di premium e immagino pure di sky quindi non capisco che pirateria si possa fare
oggi volevo registrarmi la tappa del giro d'italia per poi archiviarmi il file sul pc e invece non posso farlo
2 domande:
posso registrare un programma mentre ne sto guarda..........[CUT]
grazie......Ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. e possessore di un es 7000 da una settimana... leggendovi spero di poter sfruttare al meglio questo gioiellino.
Non sò se è un'argomento già trattato ma vorrei sapere quale servizio cloud utilizzare con il mio smart tv. Esiste un cloud samsung? lo trovo nelle applicazioni?.... spero di aver scritto nel posto g..........[CUT]
grazie......
che io sappia no...
qualcuno sa quanto costa sostituire il pannello ad un es7000 da 55 pollici? mi si è rotto un tubo e mi è caduta acqua sulla tv e ho delle macchie di umidita sullo schermo...lo devo cambiare.....![]()
..in compenso Rai Replay rimane inchiodata. Lord non riesci a segnalarlo ? Fino al firm 2005 era perfatta.L'app di Mediaset Play funge di nuovo e' stata aggiornata e ora e' molto fluida. Grazie a tutti per i feedback!
Ti conviene ricomprarla.
Le macchie sono dietro ? Nella retroilluminazione?
Fai un tentativo... lascialo acceso per un paio di gg. l'acqua dovrebbe
evaporare ma se era acqua sporca... o con molto residuo ...o è colato giu' un litro
è da buttare.
Magari l'assicurazione della casa copre in parte i danni..
..in compenso Rai Replay rimane inchiodata. Lord non riesci a segnalarlo ? Fino al firm 2005 era perfatta.
Il bello è che se lo fai da Cubovision va che è un piacere.
Idem
@ Gft2k1
@ Spirale
@ Thiago
Mai letto il punto del Regolamento relativo alle Discussioni Ufficiali?
Mai lette le avvertenze poste all'inizio di ogni Sezione dedicata alle Discussioni Ufficiali?
No?
Due giorni di sospensione vi permetteranno di farlo con tutta calma (p. es.: in questo tipo di discussioni non si parla di prezzi).
..........[CUT]
scelta veramente discutibile sinceramente
alla fine alcuni canali sono gia bloccati,tipo quelli di premium e immagino pure di sky quindi non capisco che pirateria si possa fare
oggi volevo registrarmi la tappa del giro d'italia per poi archiviarmi il file sul pc e invece non posso farlo
2 domande:
posso registrare un programma mentre ne sto guarda..........[CUT]
qualè il tread dove si parla dell'evolution kit
?
bò
siccome qui è vietato
credevo ci fosse un tread.,..
Idem
Ormai rai replay è un ricordo!
Nessuno ha qualche dritta!