• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung serie ES8000-ES7000

no. i programmi registrati dalla TV sono crittografati e li puoi rivedere solo su TV :) (per contrastare la pirateria?)

scelta veramente discutibile sinceramente
alla fine alcuni canali sono gia bloccati,tipo quelli di premium e immagino pure di sky quindi non capisco che pirateria si possa fare
oggi volevo registrarmi la tappa del giro d'italia per poi archiviarmi il file sul pc e invece non posso farlo

2 domande:
posso registrare un programma mentre ne sto guardando un altro(un altro canale)
posso registrare a tv spenta?

alla fine alcuni canali sono gia bloccati,tipo quelli di premium e immagino pure di sky quindi non capisco che pirateria si possa fare
oggi volevo registrarmi la tappa del giro d'italia per poi archiviarmi il file sul pc e invece non posso farlo

2 domande:
posso registrare un programma mentre ne sto guarda..........[CUT]

concordo con te, però a questo mondo sono più le cose senza senso di quelle ragionate :(

Tornando in topic, rispondo alle domande:

1) si e no, ti spiego: puoi registrare su un canale e guardarne un altro che sta sullo stesso mux, ti faccio un esempio sintetico:
PUOI registrare su RAI1 e guardare RAI2 o RAI3 ma NON PUOI guardare ITALIA1 o MTV...

2) si senza problemi

Ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. e possessore di un es 7000 da una settimana... leggendovi spero di poter sfruttare al meglio questo gioiellino.

Non sò se è un'argomento già trattato ma vorrei sapere quale servizio cloud utilizzare con il mio smart tv. Esiste un cloud samsung? lo trovo nelle applicazioni?.... spero di aver scritto nel posto g..........[CUT]
grazie......

Ti conviene ricomprarla.

Le macchie sono dietro ? Nella retroilluminazione?

Fai un tentativo... lascialo acceso per un paio di gg. l'acqua dovrebbe
evaporare ma se era acqua sporca... o con molto residuo ...o è colato giu' un litro
è da buttare.

Magari l'assicurazione della casa copre in parte i danni..

qualcuno sa quanto costa sostituire il pannello ad un es7000 da 55 pollici? mi si è rotto un tubo e mi è caduta acqua sulla tv e ho delle macchie di umidita sullo schermo...lo devo cambiare.....:cry:

Ti conviene ricomprarla.

Le macchie sono dietro ? Nella retroilluminazione?

Fai un tentativo... lascialo acceso per un paio di gg. l'acqua dovrebbe
evaporare ma se era acqua sporca... o con molto residuo ...o è colato giu' un litro
è da buttare.

Magari l'assicurazione della casa copre in parte i danni..

si ma cè anche una striscia nera verticale... l ho smontato e asciugato dentro per bene prima di riaccenderlo.... ma niente....

@ Gft2k1

@ Spirale

@ Thiago

Mai letto il punto del Regolamento relativo alle Discussioni Ufficiali?

Mai lette le avvertenze poste all'inizio di ogni Sezione dedicata alle Discussioni Ufficiali?

No?

Due giorni di sospensione vi permetteranno di farlo con tutta calma (p. es.: in questo tipo di discussioni non si parla di prezzi).

..........[CUT]

qualè il tread dove si parla dell'evolution kit
?

2 domande:
posso registrare un programma mentre ne sto guarda..........[CUT]

In realtà un modo c'è, leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/108-...mart-tv-serie-8-ps64d8000-e-ps51d8000/page305 , non l'ho ancora provato perchè mi manca linux ma sembra che funzioni.

Per quanto riguarda il fatto di registrare e guardare un altro programma, dopo uno degli ultimi aggiornamenti è almeno possibile registrare e passare ad un'altra fonte in modo da poter vedere qualunque canale tramite Sky, oltre alla possibilità che ti è stata spiegata prima.

Ciao... spero di risolvere un piccolo dubbio tramite il Vs aiuto. Ho un es 7000 46 pollici. Ho letto che samsung ha fatto anche l'applicazione dropbox per smartv (serie nuove). Non esiste la possibilità di poter sfruttare dropbox con la serie 7000? Premetto che facendo una ricerca dell'applicazione sul tv non la trovo. (devo fare qualche aggiornamento?)-
Grazie...

Ultima modifica:
Idem
Ormai rai replay è un ricordo!
Nessuno ha qualche dritta!

Mah, a me Rai Replay funziona perfettamente anche con l'ultimo firmware 2008.2, il mio modello è un 40'' ES8000. Da notare però che dopo ogni aggiornamento firmware faccio un bel resettone totale.

Ultima modifica: