Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Credo con abbonamento cubovision...ma con questi TV cè una promozione x attivarla gratis controlla se sei nei tempi giusti...e invece la funziona Your Video in cosa consiste?
Per esempio ho visto che ci sono tutte le stagioni di lost.devo acquistarle da qualche parte per poterle vedere o sono gratis(cosa improbabile)?
avrei un paio di domande
ho una 40ES7000Q
1)ho preso,poichè erano terminate le disponibilità,il modello in esposizione nel negozio(centro commerciale euronics).secondo voi
quoto miazza, vai tranquillo. I TV hanno la funzione "modalita' negozio" apposta
P.S. anche io l'ho preso da euronics ed era l'unico esemplare (da esposizione).
ciao Alicon per vedere qualche cosa in 3d di vero effetto premi il bottone per lo smart hub vai sull'app di youtube e su cerca scrivi player 3d accendi gli occhialini e guarda ps: se ti chiede di aggiornare la app aggiornala.anche secondo me hai fatto bene a prendere quella esposta vedrai che aloni,clouding ecc non nè avrai ciaoavrei un paio di domande
ho una 40ES7000Q
1)ho preso,poichè erano terminate le disponibilità,il modello in esposizione nel negozio(centro commerciale euronics).secondo voi rischio di avere problemi in futuro,magari poichè il televisore era accesso chissà da quanto?!o altre problematiche del genere?
2)vorrei provare per bene il 3d,visto che il canal..........[CUT]
Non capisco come vi venga in mente di prendere cose comprate come nuove ma scartate e smanettate da altri...ma almeno ve li scontano!?
io non capisco come mai si da fiato alla bocca quando non si conoscono le circostanze![]()
ciao Alicon per vedere qualche cosa in 3d di vero effetto premi il bottone per lo smart hub vai sull'app di youtube e su cerca scrivi player 3d accendi gli occhialini e guarda ps: se ti chiede di aggiornare la app aggiornala.anche secondo me hai fatto bene a prendere quella esposta vedrai che aloni,clouding ecc non nè avrai ciao
TV presa: edit
ora cosa mi consigliate per le regolazioni, ottimizzazioni e aggiornamenti?
quali sono le procedure?
..inizia a leggere dalla prima pagina ....e troverai le risposte![]()
@mr-pio
Prova a rifare il test controllo stanza. Anche a me dopo l'aggiornamento ho dovuto re-inizializzare.
Certo, hai capito bene.