Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
No perché io ho il plasma, ma immagino che la procedura sia descritta più o meno nello stesso modo, se non errò basta tener premuto il touch almeno 3 secondi.lo cercato, ma non ho trovato la descrizione.
anche perchè sonoguasi 1000 pagine di manuale.
mi potresti indicare a che pagina ne parla il manuale?
lo cercato, ma non ho trovato la descrizione.
anche perchè sonoguasi 1000 pagine di manuale.
mi potresti indicare a che pagina ne parla il manuale?
ciao a tutti dopo il passaggio all'ora legale l'orologio del tv si è aggiornato ma la guida è rimasta un'ora indietro. succede ad altri? come si risolve? (40es7000)
grazie
Nessuno può aiutarmi?Ciao a tutti, ho un 46 es7000 e 2 curiosità:
1- quando (con tv acceso) programmo da remoto una registrazione con l'app samsung smart view la registrazione avviene perfettamente, quando la programmo da tv spento la tv non registra... come mai?
2- la funzione di accensione vocale funzionava perfettamente prima di attivare la funzione accesso remoto,..........[CUT]
se si rompe in garanzia italia dovrebbe venire il tecnico samsung a casa a ritirare, se necessario, il prodotto. garanzia europa dovresti portarla tu al centro assistenza.
e sulla "italianizzazione" della TV, cosa mi sapete dire? help me
e si può "sbloccare" la TV?
cioè impostare su una TV con garanzia europa l' "indicizzazione" dei canali del digitale terrestre come in una TV con garanzia italia.
ho trovato qui sul forum la procedura con il telecomando remoto: http://www.rainerullrich.de/samsung/
avrei un paio di domande
ho una 40ES7000Q
1)ho preso,poichè erano terminate le disponibilità,il modello in esposizione nel negozio(centro commerciale euronics).secondo voi rischio di avere problemi in futuro,magari poichè il televisore era accesso chissà da quanto?!o altre problematiche del genere?