• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung serie ES8000-ES7000

Vi consiglio si smetterla con discorsi futili.
Questa è una discussione ufficiale in cui disquisire su aspetti tecnici e non sull'opportunità di disfarsi del TV o altre cose relative ad accessori che non fanno parte della dotazione di serie.

lo cercato, ma non ho trovato la descrizione.
anche perchè sonoguasi 1000 pagine di manuale.
mi potresti indicare a che pagina ne parla il manuale?
No perché io ho il plasma, ma immagino che la procedura sia descritta più o meno nello stesso modo, se non errò basta tener premuto il touch almeno 3 secondi.

ciao a tutti dopo il passaggio all'ora legale l'orologio del tv si è aggiornato ma la guida è rimasta un'ora indietro. succede ad altri? come si risolve? (40es7000)
grazie

io vorrei proporre una osservazione che ho notato in questi giorni di uso del tv.
ho notato che in base al tempo (atmosferico) la cromicità cambia,
se ad esempio piove o c'è umidità la resa dei colori è buona,
se invece è sereno o è secco, il tv risponde con una colori diversi, tendenzialmente verso i colori caldi.
so che può sembrare strano, ma volevo sapere se è una mia fissa o realmente esistono questi slittamenti
di colore in funzione del tempo.
voglio farvi notare che anche con il vecchio tv notavo questo "difetto".
E' realmente così ho sono io che sono visionario?

La nuova smart view sul mio note 2 funziona bene, la cosa bella e' che mentre vedi la tv su un qualsiasi canale, con l app puoi vedere sky.

Ciao,
scusate la domanda che forse è stata già fatta mille volte.
che cambia fra il modello (46ES7000) con garanzia europa (1140€) e garanzia italia (1240€).
thanks.

se si rompe in garanzia italia dovrebbe venire il tecnico samsung a casa a ritirare, se necessario, il prodotto. garanzia europa dovresti portarla tu al centro assistenza.

SAMSUNG ES8000 55 POLLICI. PROBLEMI 3D.
ragazzi da circa una settimana ho questo tv ed ho notato che nella visione in 3d, visualizzo una linea blu verticale sul lato destro dellatv lungo il bordo...ne sapete qualcosa di questo problema?nelle impostazioni 3d nella voce proporzioni ho messo -1 ed la linea si è tolta, come se fosse andata dietro al bordo....qualcuno ha riscontrato questo problema?

Ciao a tutti, ho un 46 es7000 e 2 curiosità:
1- quando (con tv acceso) programmo da remoto una registrazione con l'app samsung smart view la registrazione avviene perfettamente, quando la programmo da tv spento la tv non registra... come mai?

2- la funzione di accensione vocale funzionava perfettamente prima di attivare la funzione accesso remoto,..........[CUT]
Nessuno può aiutarmi?

avrei un paio di domande
ho una 40ES7000Q
1)ho preso,poichè erano terminate le disponibilità,il modello in esposizione nel negozio(centro commerciale euronics).secondo voi rischio di avere problemi in futuro,magari poichè il televisore era accesso chissà da quanto?!o altre problematiche del genere?
2)vorrei provare per bene il 3d,visto che il canale di sky nn riescono ad attivarmelo.mi consigliereste qualche film/documentario da comprare per mettere alla prova davvero la funzione 3d?
3)le migliori apps da scaricare quali sono secondo voi?c'è qualcosa di utile/interessante che mi consigliereste?

grazie a tutti

Ultima modifica:
1) madonna mia cosa hai fatto!!?? io non avrei mai preso un TV acceso e sfruttato e smanettato da chissà chi...ma almeno te lo hanno scontato di tanto!?
2) compra Le avventure di Sammy, è un cartone davvero bello in 3D
3)apps da consigliare no nce ne sono motle, cmq se accedi allo smart hub del tv cè un appa che ti mostra tanti filmati messi da samsung per provare il 3D!

avrei un paio di domande
ho una 40ES7000Q
1)ho preso,poichè erano terminate le disponibilità,il modello in esposizione nel negozio(centro commerciale euronics).secondo voi rischio di avere problemi in futuro,magari poichè il televisore era accesso chissà da quanto?!o altre problematiche del genere?

Non ti preoccupare, il TV ha fatto un ottimo rodaggio e non avrai problemi.

miazza