Speriamo abbiano sistemato qualcosa...
aggiornate l'app di youtube...nuova versione v1.078......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Speriamo abbiano sistemato qualcosa...
aggiornate l'app di youtube...nuova versione v1.078......
Ma come si aggiorna?Con possibilità di attivare la visione 3D del Televisore
Ma come si aggiorna?
Buon pomeriggio a tutti. Dopo l'aggiornamento all'ultima versione noto che nei comandi gestuali, quando sto utilizzando il decoder Sky, compare solo l'icona del volume, mentre e' scomparso la funzione cambia canale, che prima appariva: STB + e -. Ciao Francesco
Io vorrei sapere come si setta ma sopratutto come si usa e a cosa diavolo serve ir blastersicuramente si sono resettati i controlli.
Rifai il processo di setup..con ir-blaster...
se non ti ricordi come fare..chiedi pure...
Ciao ragazzi. Ho una UE40ES7000Q a casa dei miei, che da ieri sera si riavvia continuamente ogni minuto. Per 30 secondi dopo il riavvio è completamente gestibile, tanto che ho provato a lanciare il ripristino tramite menu per tornare alle impostazioni di fabbrica ma poi si blocca in attesa del riavvio e quindi probabilmente non riesce neppure a far..........[CUT]
magari hai attaccato il cavo dell'antenna solo al decoder esterno... dacci l'indirizzo del tuo amico che ci andiamo anche noi.
ah.. da me comunque si vede benissimo :boh:
Da qualche giorno è disponibile la nuova versione di Smart View per galaxy s3, Note2, Tab2 , Note 10.1. prima non supportati ufficialmente.
Per la precisione la versione 4.0.2
Le novita'?
NON funziona
Si connette al mio 46ES8000,cambia canali ma niente dual view.
Veste grafica aggiornata, non accende più la tv da BT, non vedo la progra..........[CUT]