paciullo
New member
Tv ES8000 40" , com'è possibile che i canali digitali in SD li vedo meglio con un decoder esterno che non direttamente dalla TV ???? Non sono ben definiti e nitidi.( P.S. ieri a casa di un'amico ho visto un S..y e devo dire che sono abbastanza deluso della mia ) e a voi come si vede ?????
Ciao, riporto la mia esperienza. Ho un 55es7000 da 10 giorni. Tralasciamo il blu ray che è un'esperienza da paura,,,alcuni miei amici stanno ancora cercando la loro mascella che gli è caduta dopo un test ;-) in 3d poi ;-), il canali con decoder della tv si vedono in modo appena sufficiente su segnali SD, questo perché credo che un pannello di questa qualità, possa solo amplificare le cose peggiori di un segnale già in bassa definizione e con tutti i suoi difetti; i canali non hd da decoder mysky (ultimo modello DRX892i-C) appena consegnato, io li vedo in modo qualitativamente migliore rispetto al segnala sd del ddt della tv. Magari dipende dalla qualità del segnale, non so, ma per me è così. Il segnale HD del ddt della tv dal canale 501 in poi per intendersi, si vedono ovviamente meglio, ma il vero salto di qualità in ambito canali tv, lo ho avuto con l'hd dei canali sky. Una qualità nettamente superiore, su tutti i fronti ;-).
Questa è la mia esperienza, però, ripeto, magari potrà essere una questione di segnale, non so, ma per me è così. Ad ogni modo ho letto tutti i post fino a qui, e fortunatamente (facciamo gli scongiuri), questo pannello va da dio, è un mostro e di difetti non ne ho riscontrati, neanche le macchie negli angoli dello schermo! Le funzioni smart non sono effettivamente fluidissime, ma è tutto fruibile, connessione internet compresa, anche se il browser non è il massimo. Il mio firmware al momento è il 2005,,,appena possibile proverò l'aggiornamento.
Ciao a tutti e...auguri di buona pasqua ;-)