Visualizzazione Stampabile
-
Mi pare molto strano tu debba essere costretto a impostare una modalità di compatibilità (che non idea di cosa comporti) quando ad altri utenti funziona regolarmente a parità di tv e di decoder. Capisci che qualcosa non torna...
La qualità della F1 è andata via via migliorando, i primi GP cromaticamente non erano completamente corretti, gli ultimi che ho visto sono una goduria. E a differenza dei primi la tv commuta correttamente lo spazio colore in REC.2020 cosa che prima non avveniva. Il quadro non è mai “sparato” e il verde della vegetazione resta molto naturale, rosso Ferrari da urlo, perfetto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
theanim
ciao a tutti ragazzi.ho da poco preso un ez 950 da 55".
prima avevo uno zt60 calibrato dal mio amico Luca sanosuke che nn smetterò mai di ringraziare x l ottimo lavoro fatto��.x ora ho messo i setting di thegladiator che nn conosco personalmente ma so che é preparatissimo e molto bravo nella calibrazione dei tv.......[CUT]
Grande! Conosco la “tua storia” e so che hai girovagato per le lande desolate di tutto il globo terraqueo in cerca di un pannello senza VB! :D
Ora attendi 200-300 ore che poi Luca (detto anche “lo spianatore di grafici di Porto Sant’Elpidio”) gli dà una bella sistemata!! :D:D
-
Citazione:
Asald
nel menù sintonia DVB-S:
Sistema antenna: cavo singolo
in Configurazione LNB:
modalità Sintonizz. Doppio: off
selezione banda: C4
sel. frequenza banda: 2040 Mhz
pin: off
LNB: AA
freq LNB bassa: 9750 Mhz
freq LNB alta: 10600 Mhz
satellite: hotbird
test freq Trasponder: 10719 Mhz
Fai ricerca canali.
Se anche così non da buoni..........[CUT]
anche se non sono stato chiamato in causa volevo precisare una cosa: i canali satellitari ci sono tutti ma non seguono la numerazione tivusat.
ho seguito passo passo la tua guida ed e' la medesima cosa.
quella manciata di canali che mi interessavano li ho cercati manualmente.
-
Citazione:
Asald
nel menù sintonia DVB-S:
Sistema antenna: cavo singolo
in Configurazione LNB:
modalità Sintonizz. Doppio: off
selezione banda: C4
sel. frequenza banda: 2040 Mhz
pin: off
LNB: AA
freq LNB bassa: 9750 Mhz
freq LNB alta: 10600 Mhz
satellite: hotbird
test freq Trasponder: 10719 Mhz
Fai ricerca canali.
Grazie. Gentilissimo.
Ho appena provato entrambe le opzioni ma purtroppo ancora nulla di fatto.
Però sul mio mettendo LNB=AA non mi da le due frequenze alta/bassa.
Proverò a contattare il supporto tecnico Panasonic sperando che mi guidano per uscirne altrimenti fa una brutta fine!
-
domanda, vorrei mettere in opzioni “film cadence mode” su auto ma mi resto bloccato su off, qualcuno sa come sbloccarlo? grazie.
-
Ma è off in grigetto non selezionabile? Quale sorgente, il segnale in ingresso è progressivo o interlacciato?
-
Citazione:
thegladiator
Ma è off in grigetto non selezionabile? Quale sorgente, il segnale in ingresso è progressivo o interlacciato?
si off in grigetto non selezionabile, la fonte in hdmi1 è sky Q quindi progressive.
-
E allora è normale che non sia selezionabile, il riconoscimento della cadenza filmica occorre solamente per i segnali interlacciati con i quali va “ricostruita”.
-
scusate una cosa che non ricordo bene. ho aggiornato all'ultimo fw . devo pero' rimettere anche la patch dell' ifc oppure con l'ultimo aggiornamento e' compresa? grazie!!!!!
-
Citazione:
max324
anche se non sono stato chiamato in causa volevo precisare una cosa: i canali satellitari ci sono tutti ma non seguono la numerazione tivusat.
ho seguito passo passo la tua guida ed e' la medesima cosa.
quella manciata di canali che mi interessavano li ho cercati manualmente.
Molto strano… ma te li da proprio tutti sparpagliati?
Citazione:
felix74
Grazie. Gentilissimo.
Ho appena provato entrambe le opzioni ma purtroppo ancora nulla di fatto.
Però sul mio mettendo LNB=AA non mi da le due frequenze alta/bassa.
Proverò a contattare il supporto tecnico Panasonic sperando che mi guidano per uscirne altrimenti fa una brutta fine!
Anche questo è decisamente strano… ho cambia da cam a cam (io ho la Digiquest) o non so cosa dire dato che con i settaggi che ho postato per me è perfetto.
-
Citazione:
Asald
Molto strano… ma te li da proprio tutti sparpagliati?
Anche questo è decisamente strano… ho cambia da cam a cam (io ho la Digiquest) o non so cosa dire dato che con i settaggi che ho postato per me è perfetto.
ahimee' tutti sparpagliati e cercare un canale in mezzo ad altri 1500 e' da incubo.
lo strano e' che su altra tv e' tutto regolare.
grazie comunque...ciao
-
Citazione:
max324
ahimee' tutti sparpagliati e cercare un canale in mezzo ad altri 1500 e' da incubo.
lo strano e' che su altra tv e' tutto regolare.
grazie comunque...ciao
Hai provato a rifare la ricerca dei canali da capo senza aggiornare la lista?
-
Citazione:
Asald
Hai provato a rifare la ricerca dei canali da capo senza aggiornare la lista?
ciao
ho provato qualsiasi procedura possibile ,persino resettare la tv alle condizioni di fabbrica.
tra l'altro la tv dice espressamente che usera' la numerazione tivusat.
cmq mi vanno bene quella decina di canali memorizzati manualmente.
-
Mi sembra di capire sia essenziale avere una CAM per la ricerca dei canali satellitari o sbaglio?
-
Non è essenziale, è un qualcosa in più.
Se la numerazione non va alla fine basta mettere nella lista preferiti i canali HD e 4K (considerando si possegga anche il dtt)