Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è proprio così, in pratica le porte 3 e 4 sono limitate a 10 Gbps ciò significa che nel caso della PS4 Pro se la colleghi ad una di queste due porte continuerai ad avere il segnale 4k a 60Hz ma perderai l'HDR. Se non usi l'HDR non ci sono differenze.
Io ho preso uno switch 4k HDR così ho risolto il problema, ho collegato tutto allo switch (ha 4..........[CUT]
Su Amazon Prime vedo film indicati come uhd hdr, ma quando partono il TV non mi pare che agganci l'hdr, cosa può essere?
In occasione delle partite mi sono divertito a notare differenze visive fra il 4K di RAI (tvsat) e quello di SKY;
Mi sono accorto inoltre che non avevo impostato il preset colore (che solitamente tengo su professionale 2) e non so voi quale usate per questo tipo di visualizzazione.
Comunque a colpo d'occhio, RAI 4k un pelino migliore, l'immagine s..........[CUT]
In occasione delle partite mi sono divertito a notare differenze visive fra il 4K di RAI (tvsat) e quello di SKY;
Mi sono accorto inoltre che non avevo impostato il preset colore (che solitamente tengo su professionale 2) e non so voi quale usate per questo tipo di visualizzazione.
Comunque a colpo d'occhio, RAI 4k un pelino migliore, l'immagine s..........[CUT]
salve a tutti
anche a voi manca l'applicazione disney plus?
non compare nemmeno in apps market.