complimenti per la mansarda :D
io andrei cosi':
http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1181224925
telo fisso sulla parete e vpr appeso con staffa inclinata a soffitto.
pol
Visualizzazione Stampabile
complimenti per la mansarda :D
io andrei cosi':
http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1181224925
telo fisso sulla parete e vpr appeso con staffa inclinata a soffitto.
pol
Qualcuno mi consiglierebbe uno schermo di superficie proiettabile 2.5 m adatto? grazie.
Mi è stato detto che col tw700 proiettare 2.5 m di larghezza è troppo pe rla sua potenza, la luminosità ne risente.. è cosi'?
chi di voi è in grado di entrare nel menu di servizio del proiettore dove sapere morte e miracolo del vpr????....mi sarebbbe molto utile per conoscere le ore effettive della lampada
io ho il 520 ma penso sia uguale
Voi del "Club Epson" mi sapete dire se è vero che sul TW700 esiste una garanzia di tre anni su lampada e VPR?
Perché il sito che offre il prezzo più basso, riporta garanzia 24 mesi!!
Come funziona?
E poi l'ultimo modello Epson HD ready è il TW700 o il TW600? :confused:
EPSON EMP TW600
Euro 1.485,00
EPSON EMP TW700
Euro 1.249,00 -
EPSON EMP TW620
Euro 1.021,00
Potreste chiarirmi questa cosetta per favore?
TW700 caro, e credo che oramai si trovi in giro a 1000 euro o poco piu'Citazione:
Originariamente scritto da maliik
il tw600 credo sia fuori produzione
l'ultimo Epson Hd ready è il 1000..........:D
cronologicamente si va così:
600,
620/700 in contemporanea
520 come 620/700
sono tutti HD ready, 1280 x720 ( il 1000 è un fullHD)
su TUTTI i vpr di distribuzione ufficiale Epson la garanzia è di tre anni su Vpr e lampada.....
saluti
Ma a parte il Full, gli altri io li chiamo HD ready, qual'è il migliore tra il 600, 620 e 700?
Il 700 costa meno del 600...il 620 lo trovo a 940€
Il 700 1199€
il 600 a 1400 e passa...ma qual'è il migliore, ostia!
da quanto so io il 700 e' l'ultimo uscito (a parte il tw1000) e ha le prestazioni migliori di tutta la fascia non FULL HD (10000:1 di contrasto su tutto)Citazione:
che il 600 costi di piu' credo che sia una notizia non reale
IL 600 OVVIO:D PERCHE' CE L'HO IO
Citazione:
Originariamente scritto da johnson
non facciamo gli spiritosi.....:D
il 600 lo danno più caro semplicemente perchè.....non hanno aggiornato il prezzo.:eek:
la genealogia è quella riportata più sopra, tra il 600 e il 620 poche differenze, (sulla carta solo) questioni di mercato.
il 700 con dati migliori e ottica diversa,
(che per me non fu un pregio, avendoli avuti tutti in sequenza,....)
saluti
Citazione:
Originariamente scritto da jhonson
Pure te ti ci metti....
credo che prenderò un Pana o il Sanyo, troppo criptici voi "Epsoniani"...:p
I prezzi che ho postato sono presi pari pari dal sito dove il 700 costa meno del 600!!!:confused:
Ma oramai mi sono impuntato e prima o poi scoprirò qual'è il modello HD (non Full) Epson di punta!!:D
E se no, al diavolo! vado di DLP!!!:p
Scherzo eh...
Può darsi che non abbiano aggiornato i prezzi, sono in tanti a nn averlo fatto però :confused:
Che vuoi dire "non fù un pregio", non lo consiglieresti il 700, appurato che è l'ultimo HD ready casa Epson quindi il migliore della sua categoria???!!!!
Scusate raga devo scappare via!!!
Ma ci si becca domani e....Grazzzzzieeee!!!!
Perdonami ma non vedo proprio qual'e' la difficolta' di comprensione...Citazione:
il tw600 e' uscito un anno prima del tw700
Il tw700 e' il top di gamma escludendo il tw1000 che e' il full hd. Lo si capisce anche solo leggendo le caratteristiche che trovi sul sito epson.
Per quanto riguarda la qualita'... io ho seguito nel tempo questo percorso:
Tw10h - Tw200 - Tw500 - Tw700
Beh il Tw700 e' davvero favoloso !!
Se posso trovargli un difetto direi semplicemente l'assenza, rispetto al tw500, dei controlli a motore del focus e dello zoom...davvero peccato, erano utilissimi.
Per il resto e' davvero uno spettacolo, se lo colleghi in hdmi alla ps3 ci muori davanti, fidati, altro che DLP ! per avere di meglio in dlp devi spendere il doppio !!
a 1000 euro e' impensabile trovare di meglio :D
ecco, questo è il succo del discorso....Citazione:
Originariamente scritto da carloritoll
non mi sembrava vi fossero difficoltà di "estrapolazione"
per l'ottica del 700 diciamo che è quasi troppo per il 700 (e un pò poco per il 1000)
nel senso che quella del 600/520/620 andava benissimo per il livello del vpr...tutto qui;)
comunque mi sembra sia il primo Vpr, qualsia non sbagli.....:)
saluti
@ carloritoll
Che ne dici di attenerti al punto 2h del Regolamento?
Grazie.
e hai ragione, a volte c'e' un po' di pigrizia, a volte un po' poca praticita' con vari "quote" ecc.Citazione:
Originariamente scritto da gherson
sorry