se ti avvicini un pochino di più vedrai che a sx è rosso 100% è a destra invece è blu 100%... perché a quel punto stai guardando i sub-pixel :D
Visualizzazione Stampabile
se ti avvicini un pochino di più vedrai che a sx è rosso 100% è a destra invece è blu 100%... perché a quel punto stai guardando i sub-pixel :D
eheh
Comunque il viraggio del chroma si vede anche da 1m, non necessariamente chissà quanto vicino.
Perché non avrei dovuto?!? :eh:
qualcuno sa dirmi le misure della base del piedistallo del 55fz800?
Il concetto è che l’angolazione va giudicata a distanza di visione, non da una distanza così ravvicinata.
Ciao Glad ti ho inviato un MP
anch'io sono possessore di questo tv... quali settings consigliate e se conviene aggiornare all ultimo firmware o aspettare
ragazzi domandona: nel preset pro2 a default la nitidezza è a 30. va lasciata così o va riportata a 0? a 30 crea artefatti? il tv purtroppo non si sa per qual motivo mi arriverà dopo il 15 settembre :-(
La "nitidezza" è un parametro soggettivo, io la metto a 0 ma anche a 30 non crea evidenti artefatti.
ok stavo cercando di capire perché nella pro2 che è la più vicina al riferimento c'è un parametro di processamento non "spento"... e mi chiedevo se a 30 il pannello ci mette cmq del suo oppure no...
Buongiorno a tutti,
Provengo da un Plasma Pana 65VT60. Sono in procinto di acquistare un 65FX950E ma ho qualche dubbio che spero mi possiate illuminare. Spero di non andare OT e mi scuso in anticipo se così fosse.
1 faccio bene a fare questo cambio? (Domanda scontata)
2 nonostante la soundbar posso montarlo muro senza problemi?
3 posseggo SkyQ AppleTv4 e PS4. Quale uscite sono le migliori per ogni device?
4 è necessario inserire la patch oppure i problemi dei miscroscatti si risolvono con il nuovo aggiornamento?
5 se prendessi 65FZ800 cosa mi verrebbe a mancare rispetto al 950? Si tratta solo di Audio? Ma rende davvero così bene questa soundbar?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Siete fantastici vi seguo, siete tutti un po’ svitati ma vi adoro. 😂🙌🏻