Visualizzazione Stampabile
-
Buondì ragassssssssssssssi, stamattina ha suonato Bartolini e...ta daaaaahhhh E' ARRIVATO il 50" pollicci VT30:eek: :eek: :eek: , da sottolineare:
1) imballaggio di minchia lo schermo non è protette per nulla
2) lo hanno trasportato piegato appoggiato dal lato schermo su un'altra scatola...volevo ucciderli
3) firmato con riserva
4) pregato intensamente
5) tolto dall'imballo...cioè dal nulla = nessuna crepa, tutto assolutamente ok...x miracolo...non x altro
6) poichè non è stato consegnato in piedi lo lascerò a riposare fino alle 20/21 di stasera dato che mi è stato consegnato alle 12:D e poi via di rodaggio
è bellissimo/elegantissimo...:eek:
pregate per me e speriamo che stasera sia tutto ok (sgraaaat)
PS
Venanzio...se durante il trasporto era piegato o altro aspetta ad accenderlo;) nel frattempo...preghiamo inZieme ehehehe
-
ehmmm ...ho scritto proTETTE...scusate sono eccitato :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Buondì ragassssssssssssssi, stamattina ha suonato Bartolini e...ta daaaaahhhh E' ARRIVATO il 50" pollicci VT30:eek: :eek: :eek: , da sottolineare:
è bellissimo/elegantissimo...
pregate per me e speriamo che stasera sia tutto ok (sgraaaat)
Congratulazioni!!!!!Facci sapere al più presto le tue prime impressioni.
-
ho aspettato 15 minuti poi non ho resistito :D
Cmq era in verticale... tralatro la staffa di appoggio al piedistallo picchiava contro il pannello protetto da del semplice celofan... assurdo... il samuns 17" comprato anni fa al penny market era imballato meglio :D
Cmq tu come lo effettuerai il rodaggio?
P.S Preghiamo si... solo al pensiero di smontarlo, reimballare tutto e rispedirlo indietro mi viene male!!!
-
speriamo bene...per ora faccio riposare il plasma ben bene:D
PS
non posso attaccarlo all'ups perchè ha un consumo nominale di 410w emntre l'ups è da 300w max...quindi l'ho attaccato sulla presa filtrata sempre APC;)
a) prese laterali scomode
b) occhiali di ottima fattura
c) cavi ed adattatori a iosa
d) base molto solida
e) molto solido il telaio del tv...lo abbiamo preso in 2 e piegato...niente scricchiolii et similia, perchè lo avete giudicato fragile?
f) vetro anteriore azzurrato...riflette...ma NON a specchio come su altri modelli ( da spento intendo) è bello anche a vedersi (imho)
-
Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
ho aspettato 15 minuti poi non ho resistito :D
Cmq era in verticale... tralatro la staffa di appoggio al piedistallo picchiava contro il pannello protetto da del semplice celofan... assurdo... il samuns 17" comprato anni fa al penny market era imballato meglio :D
Cmq tu come lo effettuerai il rodaggio?
P.S Preghiamo si... solo al pensiero di smontarlo, reimballare tutto e rispedirlo indietro mi viene male!!!
come sopra...thx mode, pixel orbiter e eco off appena lo accendo...100h dovrebbero bastare eccheccacchio:mad:
-
certo che a leggere come lo hanno trasportato....da brividi:eek: mi spiace ...per quanto mi riguarda spendo di + ma ho il cuore ...fragile:D
-
Scusa ma dove si setta il pixel orbiter?
Tnx
-
Citazione:
100h dovrebbero bastare
vai tranquillo, non è tanto un problema di ore. All'inizio bisogna avere un minimo di accortezza in più a non lasciare immagini statiche visualizzate troppo a lungo sullo schermo... accorgimento, peraltro, da tenere sempre ben in mente ;)
Per il resto, nessuna precauzione particolare, settaggio THX, Pro o Cinema, e fai di tanto in tanto zapping; occhio soprattutto a quei canali con loghi sparatissimi tipo il solito Boing ;)
Alterna spesso sorgenti e/o canali differenti, attiva l'Orbiter e vai... :D
p.s: ancora congratulazioni, poi facci sapere che te ne pare...
-
un'ora dovrebbe bastare in posizione "normale" per far assestare i fosfori...aspettare fino alle 20 mi sembra francamente troppo...però tu aspetta pure che non voglio responsablità alcuna :)
-
Citazione:
l'ho attaccato sulla presa filtrata sempre APC;)
Ma è indispensabile collegarlo così...? :confused:
-
come fate ad aspettare? Verrei ad accenderlo io!:eek:
-
ah! ah! bella gix!!! sembra quasi che il plasma sia nostro e come i bambini diamo le raccomandazioni!!!:D :D cmq sto rosicando anche io!!:cry: purtroppo se non dò il mio buon vecchio pz80 a i miei(questione di giorni!!:( )non posso prendere il vt30!! sob!!:cry: (io cmq prenderò il 42 per questioni di spazio,anche se avrei ovviamente preferito il 50 che si dice abbia anche un nero leggermente inferiore proprio a causa delle maggiori dimensioni!)
-
Ciao,
posso chiedere un favore ad un fortunato neopossessore del 50 ?
Mi servirebbero le misura precise in larghezza, e la distanza dall'inizio della base a dove comincia lo schermo.
Grazie,
Angelo
-