Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul sito di download Panasonic sono comparsi aggiornamenti per le gamme OLED GZ internazionali eccetto al momento i modelli europei. La release note parla per la prima volta di "Improve network applications" oltre al classico "Improve system stability".
Chissà cosa contiene di nuovo e se mai sarà destinata anche all'Europa.
Salve
Da una settimana mi sto godendo il gz950 , ma non essendo esperto , vorrei chiedervi come fare e cosa acquistare per registrare i programmi con questo stupendo tv.
Grazie
Salve
Da una settimana mi sto godendo il gz950 , ma non essendo esperto , vorrei chiedervi come fare e cosa acquistare per registrare i programmi con questo stupendo tv.
Grazie
Chissà mai che arrivi Disney+....
Io gradirei molto Eurosportplayer, così eviterei di tirare cavi hdmi dal pc alla tv, ma sembra che non ci sia speranza.
Io gradirei molto Eurosportplayer, così eviterei di tirare cavi hdmi dal pc alla tv, ma sembra che non ci sia speranza.
Adesso c'è anche la Google TV che rispetto alla firestick ha lo store android tv ufficiale da dove scaricare le applicazioni!!!
domanda stupida: anche sui vostri modelli non è possibile attivare l'IFC (che sarebbe tipo un motion flow) se attiva la modalità game?
Una Firestick 4K risolve qualsiasi problema di applicazione mancante con meno di 100€.
Con l'HDMI-CEC non c'è nemmeno da sbattersi con cavi e telecomandi: si usa quello del tv e basta una buona rete wifi.
Certo, ma una app sullo store sarebbe ancora più semplice e parliamo di una delle principali emittenti sportive europee.