ciaomiao80
New member
Credo il comparto audio cambi
Sai cos'altro poi (appena trovato uno scheda tecnica di confronto)
Il GZ950 ha l' "Absolute black filter" e il "Superb Motion Drive"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo il comparto audio cambi
Sai cos'altro poi (appena trovato uno scheda tecnica di confronto)
Il GZ950 ha l' "Absolute black filter" e il "Superb Motion Drive"
Si infatti volevo far comprare il 65 ad un mio amico ma è impossibile entrare sul sito.
mediaword circa un mese fa. offerta volantino . pure a tasso zero![]()
Vorrei anche cogliere l'occasione per chiedere a voi conferme:
Abbiamo il GZ950 e il GZ960 che sono la stessa cosa
Poi abbiamo l'HZ980 è un gradino sotto ai due sopra
E poi c'è la nuova serie HZ1000E che supera tutti
mentre l'FZ950E è il più vecchio di tutti i modelli sopra scritti
E' tutto corretto?
FZ 2018
GZ 2019
HZ 2020
Ovviamente ogni anno ha portato migliorie, tutti i modelli che hai indicato sono senza sound bar quindi le differenze sono solo estetiche oltre come detto alle implementazioni annue
Anch'io, quando l'ho visto a 999 € mi sono fiondato a Mediaworld.![]()
Va be' visto che stiamo facendo a rilancio io poco più di un mese fa ho preso il 55GZ950 a 959,98 euro compresa spedizione a casa (- 400 dalla vendita del 50VT50) .
Anche io soddisfatto soprattutto perchè l'ho praticamente incastonato nella parete attrezzata... ci saranno 3 cm per lato! Praticamente faccio prima a cambiare casa che a prendere..........[CUT]
Anche se in ritardo grazie per la puntualità!
Ho seguito un po' le indicazioni e non mi pare di aver visto alcun problema sul pannello, meglio cosi.
Ciao..come ti sei mosso tu per valutare il pannello? Ho urgente bisogno di testare il mio e sono ignorantissimo in materia...
buongiorno a tutti, ho recentemente acquistato un GZ950. che tipo di soundbar posso abbinare per migliorare l'audio?
Anche se l hdmi non supporta earc supporta comunque arc pertanto anche una soundbar più evoluta sarà compatibile