ok, ma nn ho capito, come si fa a riconoscerle,cioè quando uno se le va a comprare, o le prende on line come fa a riconoscerle?
Visualizzazione Stampabile
ok, ma nn ho capito, come si fa a riconoscerle,cioè quando uno se le va a comprare, o le prende on line come fa a riconoscerle?
è cambiata un pò la griglia d'avanti.... :)
online poi specificano II serie...
:ubriachi: :DCitazione:
Originariamente scritto da Bimoto
SebArdo77 lo trovi scritto sul retro, se vuoi riconoscerle a colpo d'occhio guarda i parapolvere dei woofer, nella vecchia serie sono incavi sferici mentre nella nuova incavi ma a forma cono. ( mi sembra che si dica così....:what: )
Foooorse da domani farò parte del club, dovrebbero arrivarmi i diffusori...
Poi vi stresserò per settare al meglio l'ampli per far suonare le kilpsch :D :D
Benvenuto!
Quali hai preso? e quale ampli hai?Citazione:
Originariamente scritto da jp75
da possessore di sistema all Klipsch (RF 83, RC 64, RS 52 e sub RSW 10) mi iscrivo al club!
Bhè io per ora ho solo intenzione di acquestare questi diffusori, posso iscrivermi ugualmente?
@Runner, bella la tua saletta :D:D
Ho preso:
RF-82
RC-62
RS-52
Ampli Onkyo 808
per il sub mi tocca aspettare, vedremo come sono i nuovi Klipsch SW110 o SW112 :rolleyes: :rolleyes:
io ,solo per quanto riguarda il sub, non prenderei quello della Klipsch (poco ignorante :))!
....per il resto ottima scelta ;)
Una " piccola " modifica per migliorare la serie RB di klipsch.....( spero di non essere off topic...:( )
http://www.audiocostruzioni.com/a_d/...iali-devis.htm
scusate ma nei vari shop online non si trovano più i centrali rc-62 della prima serie?
tnx
si riescono solo a trovare color nero, ciliego è impossibile... purtroppo....
Quindi hai le rf82 I serie e il centrale rc62 II serie?Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
alla fine faro' anche io così, tienici informato man mano che le usi per sapere se come timbrica stanno bene insieme.
Devo fare anche io l'acquisto ma sto aspettando un po' di pareri
Citazione:
Originariamente scritto da Torra81
scusa se ritorno sull'argomento, dove lo vendono quello prima serie? Lo cercherei proprio nero. :)
tnx