Vabbe'... pero' il Philips costa anche circa 100 euro in piu'... e nel mio caso non avendo la seconda uscita HDMI audio e' inutilizzabile.Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Visualizzazione Stampabile
Vabbe'... pero' il Philips costa anche circa 100 euro in piu'... e nel mio caso non avendo la seconda uscita HDMI audio e' inutilizzabile.Citazione:
be diciamo che il philips costa un po meno dell'oppo però non credo che legga ntfs o iso come fa l'oppo.
certo e che sono davvero indeciso e a giorni devo prenderlo un lettore.
che fo???
Infatti era per rispondere alle esigenze dell'utente niut e concordo con te che la mancanza della seconda hdmi è veramante un peccato sul philips.Citazione:
Originariamente scritto da Eldest
Sulle possibilità di lettura di altri formati non sono a conoscenza tale da esprimermi... perchè nel mio non interessa per niente: basta che legga i Bluray e lo faccia BENE!:)
Che sia silenzioso, privo di ventola, caricamenti veloci e un ottima fattura in generale per me son caratteristiche decisive.
By
@Nigel5
l'oppo costa il doppio...con i soldi che risparmieresti fra un paio di anni puoi prenderti un nuovo lettore con tutte le novitá che usciranno...io la penso cosi,percio io comprero lx-55
Si concordo l'Oppo costicchia e con il fatto che non si trova facilmente ci guadagnano alla grande, senza togliere che sia un ottima macchina.
By
Il philips 9600 costa 450,00 euro e legge in NTFS.....il problema della seconda uscita hdmi puo' essere risolto con uno splitter hdmi in grado di veicolare il segnale 3d alla tv e quello audio HD all'ampli...con questo tipo di scelta ci sarebbe anche il Denon 1611ud che costa intorno ai 300,00 negli store online tedeschi....
una domanda veloce..? ma la seconda HDMI del pioneer porta solo l'audio oppure sono due HDMI complete..?
Lo si trova anche a meno su eplaza.it 405€ o amazon.it 424€ , in effetti lo splitter è la soluzione più logica.
il Denon non mi piace, prima esteticamente ( inzzzzomma anche l'occhio vuole la sua parte:p ) e poi ha anch'esso come il Pioneer poche uscite analogiche ( se interessano) e spina alimentazione a 8 ( che odio, che odio) e ventola che per i mie gusti lo bocciano in tronco.
Preferisco il Pioneer al Denon.
Un altro concorrente del Pioneer rimane a mio avviso il nuovo Yamaha BD-A1010.
By
P.S.
Dovrebbero essere due uscite Hdmi complete.
La 2a e' solo audio, come anche nel Panasonic DMP-BDT310, che e' un'altra possibile alterativa (che ho scartato perche' non ne parlano benissimo).Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
hai ragione in pieno...azzarola ed io che ero convinto fossero complete:
2 x HDMI (placcati oro) (1 x audio/video, 1 x audio)
Passo allora in toto, non è un prodotto che mi interessa.
By
Non mi risultano lettori bluray con 2 uscite HDMI audio+video contemporaneamente attive, ma e' vero che potrei non conoscere tutti i modelli in commercio.
L'Oppo 93 dovrebbe averle complete ed assegnabili.;)
By
buongiorno a tutti allora le cose stanno cosi....
il pioneer lx 55 è una buona macchina e dai vari forum e riviste si evince che è una buona sorgente audio due canali, cosa importante per me.
Alla luce del fatto che il 2012 sarà ricco di novità come ad esempio hdmi 2.0, ho deciso di non spendere molto e magari aspettare per una spesa più alta.
lo conpro il pioneer
grazie dei consigli comnque
Si, pero' con seri problemi... nel mio caso (HDMI1=3D video, HDMI2=audio) con l'Oppo 93 si avrebbe un effetto collaterale molto spiacevole, che invaliderebbe l'utilita' della spesa!!Citazione:
http://www.audioholics.com/reviews/t...-hdmi-settingsCitazione:
HDMI [Mode] 2: This is the setting you want to use when you intend to drive two displays or when, for example, you are using a 3D compatible TV, but don't necessarily have a 3D-compatible AV receiver.By selecting this mode, you can send audio out the HDMI 2 output and simultaneously have 3D-compatible video output from the HDMI 1 jack. Keep in mind that this mode uses the Mediatek video decoder in the player to perform necessary video processing on both outputs, not the Marvel QDEO DE2750 video processor. The component video port will get 1080i output for DVD and 1080i-encoded Blu-ray but no output for 1080p/24 Blu-ray discs.
Oltre forse ad altre limitazioni imposte nel caso di 2 TV o display collegati che hanno caratteristiche diverse, per es. con insieme un TV 3D e uno no non si potrebbe avere il 3D...
Comunque ache il pio legge tutto da hd collegato tramite usb giusto???
inoltre qualche altra risposta dalla pio??