Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luca1968 ha detto:Ciao neoplasma ho visto l'interno del Pio in effetti e' simile all'asus bds 700...a questo punto aspetto di vedere le recensioni poi decidero'....
L'himedia 900c costa 159,00 euro ha una sola hdmisupporta l'impossibile!il problema e' l'assistenza di questi prodotti...
comunque grazie.
marcamar ha detto:Ciao a tutti.
Cerchero' di darvi il maggior numero di informazioni in breve tempo.
- @jumper
Ho provato lo streaming di rete DLNA e funziona benissimo e molto veloce anche in 1080p, con la sola limitazione dell' avanzamento veloce della pellicola a max 4x anziche' a 32x da HDD.....
Ciao e buone feste a tutti.
Finalmente dopo un mese di attesa mi é arrivato questo nuovo giocattolino. Non ho ancora avuto il tempo di usarlo per bene e tanto meno di fare qualche prova ma, dopo avere avuto mille problemi per fargli vedere in rete i file (.mkv) sembra che ora li veda (non chiedetemi come perchè non so cosa sia successo nel frattempo). Cmq ho provato a far riprodurre l'.mkv di Avatar ma mi dice file non supportato. Ometto qualcosa nella configurazione o i file mkv in DLNA davvero non li supporta e li legge solo da HDD/usb esterno? Scusate per la domanda che può sembrare banale ma é il mio primo lettore BD e poi non ho molta dimestichezza con lo streaming in DLNA.
Graie per risposte e suggerimenti.
Ciao, al momento è attaccato solo al tv dato che non ho un amplificatore. Avevo in mente di prendere una sound bar per completare, ma non sarà a breve.luca1968 ha detto:Ciao Metalpriest, problemi con la doppia hdmi?
Ciao
No, non mi era sfuggita... ho fatto altre prove ed ho visto che effettivamente col bluray di harry potter e i doni della morte (entrambi) il resume non funziona. Con un paio di dvd e di file avi da usb che ho provato invece funziona.mm65 ha detto:per il momento mantiene le impostazioni,per quanto riguarda la ripresa della riiproduzione ,devi andare sul menu -riproduzione e nella voce memoria settarlo su on (se ti fosse sfuggita)
saluti
Mauro